X


Matteo Ranieri fa infuriare Federica a U&D: “Non vengo in esterna se…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

U&D, Federica Aversano arrabbiata con Matteo Ranieri: “Non vengo in esterna con te se ti va di farla”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri ha fatto arrabbiare la sua corteggiatrice Federica Aversano. Quest’ultima non ha nascosto la sua delusione per il fatto che il tronista abbia preferito fare l’esterna con Denise Mingiano. Prima di uscire dallo studio abbastanza furiosa, Federica ha fatto un avvertimento a Matteo: “Se ti va di fare l’esterna con me non ci vengo”.

Matteo Ranieri delude Fedederica Aversano a U&D: “Hai dato priorità a Denise Mingiano”

Federica Aversano una corteggiatrice di Matteo Ranieri, non ha perso tempo per difendersi dopo ciò che Denise Mingiano ha detto in esterna. Federica per iniziare parecchio infuriata ha detto: “Non puoi dire che sto facendo una strategia, ma come ti permetti”. A questo punto la corteggiatrice si è rivolta a Matteo facendogli notare di essere rimasta male dal suo atteggiamento: “Dopo due settimane che non ci siamo visti avevo voglia di vederti. Denise è venuto da te a rassicurarti non a corteggiarti, che è la stessa cosa che fa con me. Io gli ho dato certezze”.

La replica di Denise non si è fatta attendere: “Io ho dato il mio pensiero, e ho detto una persona potrebbe giocare di strategia e tu cascarci solo perchè hai delle insicurezze”.  Federica prima di uscire dallo studio e di dire a Matteo di non raggiungerla, gli ha detto: Hai dato priorità a lei, in questo caso se volessi fare un’esterna con me io non ci sono”.

U&D, Matteo Ranieri si giustifica con Federica Aversano: “Volevo capire perchè Denise avesse pianto”

A questo punto Denise Mingiano ha spiegato da cosa ha capito che Matteo Ranieri nutre un interesse più forte per Federica Aversano: “E’ venuto fuori a caldo perchè mi vede piangere. Quando siamo andati in esterna sembrava il mio migliore amico che mi viene a chiedere cosa è successo”. A questo punto Federica dopo essere rientrata in studio ha detto: “Ha fatto bene a non venire, stavo tremando dal nervoso”. Il tronista che di recente ha ammesso di avere paura di non piacere alle sue corteggiatrici, si è giustificato:

“Tu vedi una persona piangere, le ho detto come mai piangi e mi ha risposto non è per te. Finisce la puntata mi viene chiesto puoi fare un’esterna con chi la vuoi fare? Volevo capire perchè avesse pianto“.

Infine Federica ha concluso con queste parole: “Non ti sto giudicando, ci sono rimasta malissimo. In queste feste ti ho pensato”.