X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Ida Platano in difficoltà: i nuovi dubbi

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne puntata 12 gennaio, Ida Platano ancora single: la sua difficoltà

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Dopo la scelta di Roberta Ilaria Giusti, oggi Maria De Filippi tornerà a parlare del segmento senior della trasmissione e delle esterne di Matteo Ranieri. In particolare al centro dell’attenzione ci sarà Ida Platano. Dopo la delusione ricevuta da Diego Tavani, la dama racconterà come ha trascorso le feste, sottolineando di non riuscire ancora ad aprirsi con un nuovo cavaliere. Ida Platano racconterà di essere ancora molto provata per i suoi insuccessi sentimentali e incerta riguardo alla sincerità dei suoi interlocutori. Insomma, al momento la protagonista di Uomini e Donne sarebbe ancora single e lontana dal trovare l’amore.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato e Biagio di Maro hanno trovato l’amore?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi al centro della puntata di Uomini e Donne potrebbero esserci anche Armando Incarnato e Biagio Di Maro. In queste settimane i due cavalieri sono stati molto criticati a Uomini e Donne per via delle loro altalene sentimentali, giudicate non sempre esattamente limpide. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà come hanno trascorso le feste i due cavalieri e se in queste settimane hanno iniziato qualche nuova conoscenza. Intanto dopo la scelta di Roberta e la confessione su Samuele, ci sarà il ritorno in studio di Luca Salatino.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Luca Salatino accetta di diventare il nuovo tronista

Oggi a Uomini e Donne Luca Salatino rientrerà in studio dopo aver letto, dietro le quinte, il biglietto consegnato da Maria De Filippi. Il ragazzo apprenderà con sorpresa di essere stato scelto come nuovo tronista, ma sarà molto titubante all’inizio. Dopo le parole di Maria De Filippi, Luca però accetterà di salire sul trono e di affiancare Matteo Ranieri.