X


Uomini e Donne oggi, Roberta stupisce tutti: la confessione su Samuele

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Roberta U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: una rivelazione su Samuele Carniani spiazza tutti

Andrà in onda oggi pomeriggio su Canale5, a partire dalle 14.45, la scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne. La tronista infatti chiuderà il suo percorso nel dating show della rete ammiraglia, dopo aver sciolto ogni dubbio e aver finalmente fatto chiarezza nei suoi sentimenti. Dopo le perplessità delle settimane precedenti a Natale, oggi la tronista sceglierà Samuele Carniani, sovvertendo ogni previsioni. In molti infatti credevano che la preferenza di Roberta fosse per Luca Salatino e anche la madre della ragazza aveva ipotizzato che la scelta sarebbe ricaduta sul corteggiatore romano. Oggi a Uomini e Donne Roberta Ilaria Giusti spiazzerà tutti ammettendo di “essere sicura al 100% di Samuele Carniani” e del fatto che con lui può costruire il suo futuro.

Uomini e Donne, puntata 11 gennaio: Luca Salatino si consola dopo il rifiuto di Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la reazione di Luca sarà gelida. Ma non è tutto! Maria De Filippi farà infatti al ragazzo una proposta inaspettata, quella di salire sul trono, e lui accetterà. Come reagirà Roberta alla decisione del corteggiatore? Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi confesserà che la scelta della redazione era quella di offrire il trono di UeD al corteggiatore che non sarebbe stato la scelta. Intanto a Uomini e Donne Gemma Galgani continuerà a leccarsi le ferite dopo l’ennesima delusione sentimentale.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani volta pagina dopo l’addio di Leonardo?

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Gemma Galgani. La dama di Torino continuerà a versare fiumi di lacrime, dopo essere stata lasciata da Leonardo, ma non è escluso che presto Gemma possa consolarsi tra le braccia di un nuovo cavaliere.