X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luca colpito da una corteggiatrice?

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Uomini e Donne
foto Luca UeD

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Luca Salatino conosce le sue corteggiatrici

Chiuso il percorso di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne, oggi si aprirà ufficialmente quello di Luca Salatino come nuovo tronista. Il bel romano infatti ieri ha accettato di salire sul trono e di affiancare Matteo Ranieri, già alle prese con i primi intrighi sentimentali a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del 13 gennaio svelano che Luca conoscerà le sue corteggiatrici e avrà i primi approcci con loro. Maria De Filippi gli chiederà di rivelare quali ragazze lo hanno colpito esteticamente e inviterà queste ultime a presentarsi. Non è escluso che qualcuna delle corteggiatrici possa già aver colpito il nuovo tronista di Uomini e Donne. Chi sarà la favorita di Luca?

Gossip Uomini e Donne: Matteo Ranieri ancora diviso tra Federica e Martina

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Matteo Ranieri. Dopo aver mostrato l’esterna con Federica di ieri, oggi si tornerà a parlare anche delle altre corteggiatrici del ragazzo e in particolare di Martina. Il tronista continuerà ad essere molto attratto dalla ragazza e sarà diviso tra Martina e Federica che sarebbero riuscite a colpirlo in modo totalmente diverso. Su chi ricadrà la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Intanto al centro della puntata del 13 gennaio ci sarà anche Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani conosce un nuovo spasimante?

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani si leccherà le ferite dopo l’ennesima delusione ricevuta da Leonardo e le critiche di Stefano. La dama infatti nella prima puntata dopo la pausa natalizia ha scoperto che Leonardo non ha mai provato una reale attrazione fisica nei suoi confronti. Oggi però Gemma Galgani potrebbe voltare pagina, non è escluso infatti che per la dama di Torino possano arrivare nuovi spasimanti.