X


Uomini e Donne, Stefano rimprovera Gemma Galgani: “Ti sei fatta abbindolare”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Stefano

Gemma Galgani ripresa da Stefano a Uomini e Donne: “Ti sei fatta abbindolare”

E’ appena terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha notato che Gemma Galgani non sembra essere la stessa. Quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di non aver purtroppo ancora digerito l’ennesima delusione d’amore. A quel punto ha preso la parola Stefano, il quale ha ripreso Gemma Galgani:

“Mi spiace per lei perchè è stata trattata male…Mi spiace che tu abbia rifiutato il mio corteggiamento perchè ti sei fatta abbindolare da quel signore…”

E il pubblico in studio a Uomini e Donne ha applaudito il cavaliere Stefano in segno di approvazione.

Uomini e Donne, Stefano deluso da Gemma Galgani, che si difende: “Non avrei dovuto cedere al suo ricatto”

Il cavaliere di Uomini e Donne, Stefano, ha poi ribadito il fatto di esserci rimasto male per il modo in cui è stato rifiutato da Gemma Galgani solo perchè l’altro signore le ha dato un aut aut. Tuttavia quest’ultima si è difesa, asserendo di aver accettato questa richiesta solo perchè al momento credeva nella buona fede del cavaliere Leonardo. Gemma Galgani, la quale ha smascherato Leonardo, ha comunque fatto ammenda, non facendo mistero di aver commesso un clamoroso errore:

“Non avrei dovuto cedere al suo ricatto, però non potevo sapere come sarebbe finita la cosa…”

E’ poi intervenuto anche l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, che ha esortato Stefano a passarci sopra e dare una nuova possibilità alla dama.

Gossip Uomini e Donne, Elia bacchetta Stefano: “Gemma Galgani ha dimostrato fedeltà”

Ha poi preso la parola anche Elia di Uomini e Donne, il quale ha fatto notare a Stefano che invece di prendersela dovrebbe essere felice che Gemma Galgani abbia agito in quel modo perchè ancora una volta si è dimostrata essere una donna seria e con sani principi:

“Ha dimostrato fedeltà…Tu dovresti parlarle in un’altra maniera…Dovresti portare molto più rispetto…”

Stefano di Uomini e Donne ha dichiarato ha comunque tenuto a precisare che nonostante la delusione il suo interesse nei confronti della dama non è scemato: “Sono deluso, ma confermo di essere interessato a conoscerla…”