X


Arisa pronta a diventare attrice? Il nuovo progetto dopo Ballando con le stelle

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Arisa Ballando con le stelle

Arisa verso un nuovo progetto dopo Ballando con le stelle? La novità

Ha trionfato nell’ultima edizione di Ballando con le stelle e ora è pronta per spiccare il volo, Arisa. La cantante ha conquistato tutti nelle scorse settimane nel programma di Milly Carlucci, mostrando di puntata in puntata la sua sensualità e disegnando un percorso di crescita costante. Ora Arisa sarebbe pronta per un nuovo importante progetto e, a svelare di cosa si tratta, è stato l’ultimo numero del settimanale Oggi. Stando a quanto riportato sulla nota rivista infatti la cantante sarebbe pronta per mettersi alla prova in un nuovo ruolo dopo Ballando con le stelle, vestendo i panni di attrice.

Arisa: “Un noto regista italiano la vuole in un film”, l’indiscrezione di Alberto Dandolo

“Gira voce che uno dei più blasonati registi italiani la voglia addirittura nel suo prossimo film e con un ruolo di primo piano”. Questa l’indiscrezione su Arisa lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Certo è che per la vincitrice di Ballando con le stelle non sarebbe la sua prima volta al cinema. Arisa infatti è stata protagonista dei film Tutta colpa della musica, La peggior settimana della mia vita, Colpi di fulmine, La verità, vi spiego, sull’amore e Nove lune e mezza.

Il cantante mascherato 3: Arisa sarà la nuova giudice? Le ultime novità

In attesa di scoprire se Arisa sarà la protagonista del nuovo film di un importante regista italiano, la cantante potrebbe partecipare a Il cantante mascherato a partire dall’11 febbraio. Protagonista della prima edizione del talent, Arisa potrebbe vestire i panni di giudice, accanto a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ne Il cantante mascherato 3.