X


Arisa farà parte del cast de Il Cantante Mascherato? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Musica
foto Arisa a Ballando

Il Cantante Mascherato, Arisa ritorna in una nuova veste? “L’ha voluta Milly Carlucci”

Biccy.it ha lanciato una notizia davvero interessante riguardante la nuova edizione de Il Cantante Mascherato: Arisa è pronta a tornare nel programma al fianco di Milly Carlucci, che l’ha voluta fortemente dopo il successo raccolto a Ballando con le stelle, dove ha vinto insieme a Vito Coppola: “Per la terza edizione, ovvero per il Cantante Mascherato 2022, Milly Carlucci ha voluto fortemente Arisa. Dopo aver vinto Ballando con le Stelle 2021, la cantante continuerà ad affiancare l’amata conduttrice di Rai 1 in un altro programma di punta dell’ammiraglia in onda dall’11 febbraio 2022″.

Arisa sotto l’ala di Milly Carlucci per Il Cantante Mascherato: “Sarà giudice”

Il Cantante Mascherato, se l’indiscrezione di Biccy venisse confermata, rappresenterebbe un ritorno gradito per Arisa, su cui ha rotto il silenzio Vito Coppola, che già aveva preso parte alla prima edizione dello show. A volere la cantante, stando a Superguidatv, sarebbe stata Milly Carlucci, che l’ha apprezzata moltissimo a Ballando con le stelle tanto da volerla rendere sua protetta:Arisa è piaciuta notevolmente alla Carlucci che, dopo averla strappata a Maria De Filippi e averla portata via da Amici, il talent di Canale 5, la tiene sotto la sua ala protettiva. Ora è sicuro. Arisa sarà giudice per la nuova edizione dello show della Carlucci“.

Il Cantante Mascherato, i dettagli della nuova edizione: la giuria di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato tornerà in onda dall’11 febbraio in prima serata su Rai Uno, e avrà come conduttrice Milly Carlucci, conservatissima. Arisa farà parte della giuria ma non sarà l’unica: infatti al suo fianco ci saranno Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, mentre sembrano esser stati scartati nomi quali Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Arisa, in ogni caso, da Amici alla Rai non ha cambiato il trend: è un personaggio televisivo amatissimo che acquisisce sempre più consensi.