X


Armando Incarnato lancia una frecciata a Tina: “Non vedi la bellezza di Gemma”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato 21gennaio

Uomini e Donne, Armando Incarnato difende Tina Cipollari: “Non vedi la bellezza di Gemma Galgani”

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne è stata dedicata quasi interamente alla sfilata delle dame, le quali sono state votate dal parterre maschile. La prima a sfilare è stata Gemma Galgani, che ovviamente è stata attaccata duramente da Tina Cipollari a Uomini e Donne. Difatti l’opinionista non ha per nulla amato il modo in cui si è vestita e si è atteggiata. Tuttavia in difesa di Gemma Galgani è intervento il cavaliere partenopeo Armando Incarnato, il quale ha lanciato una frecciata velenosa a Tina Cipollari:

“Io le ho dato il massimo dei voti…La vedo con altri occhi…Tu non ci potrai mai arrivare a capire la bellezza di quella donna in che cosa risiede…”

Armando Incarnato di Uomini e Donne si schiera dalla parte di Gemma Galgani: “La vedo con occhi sensibili”

Ovviamente Tina Cipollari ha subito attaccato duramente Armando Incarnato di Uomini e Donne intimandolo ad uscire stasera con Gemma Galgani, visto che ha dichiarato di apprezzarla molto. Armando Incarnato, che giorni fa ha attaccato Marika, ha subito controbattuto a Tina Cipollari asserendo di vedere la dama di Uomini e Donne con occhi sensibili. Tuttavia questa spiegazione non ha convinto per nulla l’opinionista, che ha continuato a contestare lui e tutti i cavalieri che hanno giudicato positivamente la sfilata oggi a Uomini e Donne di Gemma Galgani.

Tina Cipollari affonda Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Sei un uomo piccolo”

Successivamente ha sfilato anche Gloria di Uomini e Donne, la quale è stata giudicata molto negativamente da Armando Incarnato: “Ma ti sei vista come ti sei vestita?” A quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie: “Fai pena…Hai dimostrato la tua pochezza…Che uomo piccolo sei…” L’opinionista di Uomini e Donne ha poi sferrato l’ultimo affondo nei confronti del cavaliere: “Incoerente…Hai trovato bella Gemma e orrenda questa bella ragazza…Vai a dormire Armando…”