X


U&D, Armando Incarnato furioso con Marika: “Non sporcare la mia persona”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro Marika Geraci: “Non ti consento di sporcare la mia persona”

I telespettatori di Uomini e Donne, nella nuova puntata hanno assistito all’ennesimo scontro tra Armando Incarnato e Marika Geraci. Lo storico cavaliere del trono over quando la dama l’ha attaccato arrivando a sostenere che lui da parecchio tempo spera di far parte del cast de L’Isola dei Famosi, su tutte le furie le ha detto: “Non sporcare la mia persona agli occhi di Maria, perchè non te lo consento”. 

Armando Incarnato criticato da Marika Geraci a Uomini e Donne: “Sei un mezzo uomo”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Marika Geraci ha fatto sapere di essere uscita con Diego. Quest’ultimo ancor prima di entrare in studio è stato criticato da Jessica Serra: “Ritengo che è una persona che gioca. Marika di te dice che cammini come una papera. E’ una piccolezza”. A questo punto c’è stato l’invervento di Armando Incarnato: “Se si comporta con Marika come si è comportato con Jessica vuol dire che è il suo mood”. Non si è fatta attendere la risposta di Marika, visto che ha provocato Armando dicendogli: “In Honduras non ci vai neanche quest’anno!”. Quest’ultimo ha smentito il fatto di voler partecipare a L’Isola dei Famosi: “Ma perchè devi insinuare una cosa del genere. Non ho mai detto niente a nessuno”.

Marika ha rincarato la dose: “A me hai detto che servi alla trasmissione”. Armando che il mese scorso ha replicato alle critiche, ha perso le staffe sottolineando: “Io sono una persona che non si fida neanche della sua ombra”, venendo prontamente criticato da Marika: “Sei un mezzo uomo”. 

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Marika Geraci: “Ancora hai il coraggio di parlare di me?”

Armando Incarnato si è difeso dalla critica ricevuta da Marika Geraci dicendole: “La tua credibilità è pari a zero. Ancora hai il coraggio di parlare di me? Preoccupati di uno che dopo un giorno ti porta a casa del padre”. Ida Platano è intervenuta in difesa di Armando facendo però una precisazione: “Ci sono delle cose che non mi piacciono neanche di lui. Marika non puoi continuare a dire lui è così…anche tu hai detto delle cose”.

Infine Armando dopo essersi alzato in piedi ha zittito Marika con queste parole: “Non ti azzardare a dire che sto qua a non concludere niente”.