X


Back to school, Antonella Elia e il ritorno tra i banchi: “Un disastro”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Programmi Tv
foto Antonella Elia Back to school

Antonella Elia su Back to school ammette: “Un disastro, non capivo più nulla”

Sarà protagonista della puntata di martedì prossimo, 25 gennaio, di Back to school Antonella Elia. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si metterà alla prova in italiano e geometria, pronta per affrontare per la seconda volta l’esame di quinta elementare. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Antonella Elia ha ammesso:

“Diciamolo è stato un disastro, tra figure, perimetri ed equivalenze non capivo più nulla”.

Antonella Elia ha anticipato però che in italiano se è riuscita a cavarsela. La showgirl ha raccontato di essere andata a ripetizione da una sua amica prima dell’inizio del programma condotto da Nicola Savino, ma la situazione in geometria non è migliorata.

Back to school, Antonella Elia svela un retroscena: “Quando andavo a scuola mi annoiavo a morte”

“Andare a scuola non mi è mai piaciuto. Dalle elementari ai primi anni delle superiori ho frequentato un istituto femminile gestito dalle suore. Mi annoiavo a morte”. Questa la confessione di Antonella Elia, che ha stupito Lory Del Santo nelle scorse settimane, che ha ammesso però di essersela sempre cavata a scuola e la sua arma vincente, durante gli esami e i compiti in classe, era “copiare”. Antonella Elia ha raccontato su Back to school di aver amato i bambini: “Sono una forza della natura, bravissimi e preparatissimi. Ma soprattutto dolci e teneri. Anche quando mi sgridavano mi facevano commuovere per la loro spontaneità e innocenza”.

Antonella Elia rompe il silenzio sul compagno: “Stare con Pietro è l’esame più grande”

Legata ormai da diversi anni all’attore Pietro Delle Piane, Antonella Elia ha ammesso che la sua sfida futura sarà “continuare a stare bene con lui”. La protagonista della prossima puntata di Back to school ha dichiarato: “Stare con lui è una grande prova d’esame per me, visto che finora non sono riuscita a costruire una relazione duratura”.