X


Back to school, Lory Del Santo su Antonella Elia: “Mi ha lasciata senza parole”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo

Lory Del Santo su Antonella Elia a Back to school confessa: “Mi ha lasciata senza parole”

Martedì scorso è andata in onda la prima puntata della prima edizione di Back to school. In ogni puntata ci saranno sempre ‘ripetenti vip’ diversi alle prese con l’esame di quinta elementare. E in una delle prossime puntate di Back to school ci saranno anche Antonella Elia e Lory Del Santo. Proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per parlare di questa esperienza. E in questa occasione non ha potuto fare a meno di dire che una delle ‘ripetenti vip’ che più l’ha colpita negativamente è stata proprio Antonella Elia, perchè non ha saputo dire quante facce avesse un cubo: “Sono proprio rimasta senza parole…”

Antonella Elia a Back to school, Lory Del Santo svela: “Si vedeva che non sapeva la risposta esatta”

Ha spezzato una lancia in favore di Antonella Elia a Back to school il giornalista del magazine Nuovo, il quale ha cercato di giustificarla: “Magari Antonella Elia giocava a fare la svampita…” Ma Lory Del Santo, la quale ha detto la sua sul ridimensionamento di Barbara d’Urso, ha subito smontato questa ipotesi asserendo che Antonella Elia non conosceva la risposta esatta a Back to school:

“No, no, si vedeva benissimo dalla sua espressione che non sapeva quale fosse la risposta esatta…”

Lory Del Santo, sempre parlando della sua esperienza a Back to school, ha poi confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che comunque tutti i ‘ripetenti vip’ hanno preso seriamente la faccenda: “Tutti volevano essere promossi…”

Back to school, Lory Del Santo dichiara: “Con chi sono andata più d’accordo? Con gli uomini”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Lory Del Santo con quali compagni d’avventura a Back to school è riuscita a legare maggiormente. E Lory Del Santo, con estrema schiettezza, ha subito risposto che ha legato molto con gli uomini, senza però nulla togliere ad Antonella Elia e Martina Hamdy: “Sono due persone molto carine, però delle donne mi fido decisamente di meno…”