X


Back to school, Antonella Elia rivela: “Ne ho combinate di tutti i colori”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Programmi Tv
foto Antonella Elia Back to school

Back to school, Antonella Elia fa una confessione sul suo passato: “A scuola ne combinavo di tutti i colori”

Si avvicina una nuova puntata di Back to school, quella di martedì 25 gennaio 2022. Il programma condotto da Nicola Savino, che vede diversi vip tornare sui banchi di scuola, continua ad appassionare il pubblico di Italia1. Lo scopo della trasmissione è quello di far rifare l’esame di quinta elementare a diversi volti famosi, tra attori, sportivi, influencer e personaggi televisivi. Nella prossima puntata di Back to school Antonella Elia sarà una delle vip pronte a mettersi alla prova. Intanto su Tele Più Antonella Elia ricordando il suo passato a scuola dice:

“Ho perso mia mamma quando avevo un anno. Papà non concepiva che non mi impegnassi nello studio. Mi rimproverava sempre. E mi metteva musi lunghissimi, specialmente per la condotta. Ne combinavo di tutti i colori. Parlavo in continuazione, non stavo attenta”.

Antonella Elia svela un retroscena su Back to school: “I bambini mi sgridavano”

Nel corso dell’intervista su Tele Più Antonella Elia svela alcuni retroscena su Back to school e sulla puntata che la vedrà protagonista martedì 25 gennaio. La showgirl racconta:

“Mi sono divertita un sacco. I bambini sono una forza della natura: preparatissimi e dolci, anche quando mi sgridavano”.

Poi su Back to school Antonella Elia si sofferma sulla preparazione di italiano e geometria. Mentre nella prima materia svela di essersela cavata, sulla seconda anticipa di essere stata un disastro nonostante avesse preso anche delle ripetizioni.

Back to school, Antonella Elia e la riflessione sulla scuola: “Oggi sono convinta che gli esami servano molto”

Gli anni della scuola per Antonella Elia non sono stati sempre in discesa. Soprattutto nelle materie scientifiche la showgirl aveva diverse difficoltà. Antonella Elia, protagonista della prossima puntata di Back to school, aveva iniziato il Liceo Classico ma ad un certo punto lo aveva interrotto. Poi però l’ha rifrequentato per prendere il diploma. Ad oggi, in età adulta, la showgirl ha capito però l’importanza degli studi. Infatti Antonella Elia dice:

“Oggi, ripensandoci, sono convinta che la scuola e gli esami servano molto. Ti preparano a quelli che dovrai affrontare nella vita”.