X


Back to school, Vladimir Luxuria ammette: “Una materia mi terrorizza”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Luxuria 13 ottobre

Vladimir Luxuria non lo nasconde: “Back to school? C’è una materia che mi terrorizza”

Questa sera parte su Italia Uno la nuova avventura del programma Back to school, affidato al conduttore di punta del canale, Nicola Savino. Il regolamento? Semplice. Molti volti noti della tv  torneranno su banchi per sottoporsi agli esami di quinta elementare. Tra i protagonisti che hanno accettato di mettersi in gioco troveremo anche la grande Vladimir Luxuria, che nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto, ha preso la parola sull’avventura in partenza questa sera in prima serata (anche se i primi episodi sono già visibili su Mediaset Infinity). Che cosa spaventa Vladimir Luxuria tra le materie presenti? Eccolo noto…

Al momento sono terrorizzata dalla matematica e dall’idea di tornare a fare le equazioni, a studiare cose come il triangolo isoscele o i confini dei continenti. Per molto tempo sono stata tormentata dal sogno ricorrente di dover sostenere gli esami di nuovo, dalle elementari in su

Vladimir Luxuria confessa: “Lockdown? Devo ancora uscirne dal punto di vista psicologico”

Imbattersi sul lockdown è stato un qualcosa di incredibile, con milioni di italiani e persone nel mondo che ancora oggi portano dietro le conseguenze di un evento senza precedenti. Anche Vladimir Luxuria, uno dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo italiano, ha rivelato a Visto come i segni della reclusione forzata siano ancora ben evidenti: “Devo ancora uscire psicologicamente dal lockdown. Mi sono mancati gli spazi aperti – prosegue l’ex naufraga e gieffina – , gli amici, il cinema” – ha spiegato Vladimir Luxuria pronta per l’esperienza a Back to school – .

Back to school, Vladimir Luxuria chiarisce: “Era meglio fare il GF Vip? Non lo so”

Prima di intraprendere il percorso a Back to school Vladimir Luxuria ha svelato un retroscena e parlato di un possibile ritorno al GF Vip, paragonando le due avventure a Visto: “Non so se è meglio il terrore che incutono i professori o l’atmosfera pesante della casa”.