X


Back to school, Vladimir Luxuria svela un retroscena: “Ho avuto imbarazzo”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Programmi Tv
foto Luxuria 13 ottobre

Back to school, Vladimir Luxuria nel cast del programma di Italia1: “All’inizio l’ho presa con leggerezza”

Tutto è pronto per il debutto del programma tv Back to school dopo diversi rimandi e cambi di palinsesto. Nel cast di Back to school, in onda da domani, ci sono diversi vip che torneranno sui banchi di scuola per rifare l’esame di quinta elementare. Tra loro c’è anche Vladimix Luxuria che, prima di Back to school, si è raccontata sulle pagine del quotidiano Libero. Una partecipazione inaspettata visto il passato culturale di Luxuria. E quando il giornalista glielo fa notare lei risponde:

“Capisco il suo imbarazzo. L’ho avuto pure io in Back to school. All’inizio l’ho presa con molta leggerezza. Poi questi bambini che noi chiamiamo i maestrini ci impartivano lezioni per niente intimoriti, anzi”.

Vladimir Luxuria su Back to school ammette: “Mi sono messa a studiare come una pazza”

Quando Vladimix Luxuria ha deciso di partecipare al programma tv Back to school probabilmente non si aspettava che i bambini fossero così severi. I piccoli, definiti “maestrini”, hanno preso il loro compito molto seriamente e non fanno sconti a nessuno. A tal proposito Vladimix Luxuria prima di Back to school racconta:

“E’ finita che mi sono messa a studiare durante l’estate come una pazza”.

Luxuria ha poi raccontato di essersi fatta interrogare dalla madre per essere preparata al meglio. Inoltre Vladimir Luxuria fa un racconto shock e aggiunge:

“Ci sono nozioni delle elementari completamente dimenticate. Io, per esempio, ho dei problemi con le date storiche”.

Back to school su Italia1: Nicola Savino fa tornare i vip sui banchi di scuola

Le risate a Back to school sono assicurate con i vip pronti a tornare sui libri di scuola! A condurre il programma tv Back to school ci sarà Nicola Savino che parla dell’addio a Le Iene. Nel cast di Back to school Vladimir Luxuria, Andrea Zelletta, Giulia Salemi e tanti altri. L’appuntamento è per domani, martedì 4 gennaio, alle 21:20 su Italia1.