X


Nicola Savino pronto per Back to school: poi addio a Le Iene? “Nulla è certo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Le Iene, Nicola Savino dirà addio alla conduzione del programma? “Nulla è sicuro”

Dopo Alessia Marcuzzi il programma storico di Italia1 Le Iene rischia di perdere un altro pezzo da novanta. Stando agli ultimi rumors, infatti Nicola Savino dirà addio a Le Iene subito dopo queste feste, non tornerà quindi alla conduzione del programma dopo varie edizioni. Ma come stanno realmente le cose? A rompere il silenzio è stato lo stesso conduttore che, stando a quanto riporta TvMia nel numero ancora in edicola, su questa possibilità ha ammesso:

“Non c’è ancora nulla di sicuro, ne stiamo parlando. E poi si vedrà.”

In questa stagione Nicola Savino è stato affiancato da varie partner come Elodie ed Elena Santarelli si vedrà o meno se rimarrà alla conduzione.

Nicola Savino pronto per Back to school: “Riporto alle elementari 25 vip”

Al di là delle indiscrezioni su un suo addio o meno a Le Iene, Nicola Savino presto sarà impegnato con un nuovo progetto sempre su Italia1. Si tratta di Back to scholl trasmissione incentrata sul ‘ritorno a scuola’ di 25 personaggi noti. Il conduttore e speaker radiofonico sul suo nuovo programma ha anticipato:

“Riporto a scuola personaggi famosi. Ognuno di loro dovrà sostenere di nuovo l’esame di quinta elementare davanti ad una commissione composta da veri insegnanti, con l’aiuto di maestri speciali, dodici bambini tra i sette e gli undici anni.”

Back to school, Nicola Savino rivela: “Mi sono diplomato con ottimi voti”

Nicola Savino martedì 4 gennaio 2022 in prima serata su Italia1 sarà alla conduzione del suo nuovo programma Back to school. Di recente ha confessato che se fosse stato tra i concorrenti avrebbe fallito, sulla sua esperienza scolastica, invece, Nicola Savino ha rivelato: “Facevo il minimo indispensabile però per le interrogazioni decisive tiravo fuori il meglio di me e riuscivo sempre a prendere buoni voti. Alla fine dopo una bocciatura ho recuperato e mi sono diplomato con ottimi voti.”