X


Barbara d’Urso choc su Delia Duran: “Ha detto che l’ex l’ha picchiata”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 21gennaio

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una confessione choc su Delia Duran: “Ha detto che l’ex l’ha picchiata”

In questi ultimi giorni Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato ad alcuni concorrenti di avere alle spalle un passato particolarmente complicato, preferendo però non fornire dettagli. Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si è voluta concentrare proprio su questo argomento rivelando ai tanti telespettatori che due anni fa Delia Duran è andata ospite a Domenica Live a rivelare di essere stata picchiata dal suo ex:

“C’è stato qualcuno che nella sua vita le ha fatto male…Lei mi ha detto che c’è stato un ex che l’avrebbe picchiata…”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha mandato in onda la clip del momento in cui Delia Duran ha fatto questa confessione choc.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque confessa: “L’ex di Delia Duran ha negato di essere violento”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, una volta finita la clip, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione ai suoi tanti telespettatori. Difatti la popolare conduttrice, che pare essere al lavoro sulla prossima edizione de La pupa e il secchione in onda su Italia 1, ha dichiarato che anche l’ex di Delia Duran è andato ospite a Domenica Live per difendersi da queste accuse:

“Lui ha negato di averle fatto del male, mentre lei ed Alex Belli hanno continuato a dire il contrario…”

Delia Duran e Alex Belli, Mirko Gancitano a Pomeriggio 5 svela: “Il loro è un amore libero”

Barbara d’Urso ha poi cambiato argomento concentrandosi sulla travagliata storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip 6. E in questa occasione ha chiesto l’opinione a Mirko Gancitano, il quale li conosce molto bene essendo il loro migliore amico. E Mirko Gancitano a Pomeriggio Cinque ha subito dichiarato che l’amore tra Delia Duran ed Alex Belli sarebbe libero: “Alex ha sempre detto la verità…Delia è stata l’unica donna ad essere riuscita a tenerselo…Hanno un amore libero…”