X


Barbara D’Urso e la frecciata di Cristiano Malgioglio: “Ha un problema”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso arrabbiata Malgioglio

Cristiano Malgioglio lancia una frecciata a Barbara D’Urso a Tv Talk: “Ha un problema”

Cristiano Malgioglio è stato tra gli ospiti della puntata di oggi di Tv Talk dove ha parlato della sua esperienza come giurato a Tale e Quale Show e Tali e Quali e soprattutto ha nuovamente confermato di essere stato chiamato come giurato a La pupa e il secchione ma di aver rifiutato l’invito per altri impegni. E nel programma di Massimo Bernardini, Cristiano Malgioglio ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso conduttrice del reality di Italia1 che negli anni scorsi ha chiamato il cantautore come opinionista del suo Grande Fratello:

“Ho fatto l’opinionista per due anni, il problema di Barbara è che fa poco parlare, quando parlavo io diceva tassativo, tassativo.”

Mentre sul programma ha aggiunto: “Sono molto contento che abbiamo pensato a me perché è programma molto popolare.”

Tali e Quali, Cristiano Malgioglio sui suoi colleghi: “Adoro Loretta e Giorgio”

Questa sera andrà in onda la finalissima di Tali e Quali dove 11 concorrenti non noti ma persone comuni si cimentano nelle imitazioni di cantanti italiani e stranieri. La giuria è sempre composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Malgioglio a Tv Talk ha spiegato com’è il suo rapporto con i colleghi:

“Li adoro tutt’e due. Loretta è una numero uno e Panariello è un attore straordinario.”

Mentre invece sui suoi giudizi, su cui ha ammesso di avere una doppia anima, non sempre clementi ha ammesso che altrimenti sarebbe troppo buonista e poco onesto.

Tv Talk, gaffe di Cristiano Malgioglio su una domanda: “Non avevo capito”

C’è stato un momento molto divertente durante l’intervista a Tv Talk di Cristiano Malgioglio in cui non ha capito bene una domanda. In sostanza Massimo Bernardini gli ha chiesto per chi vedrebbe come vincitore a Sanremo ma il giurato di Tali e Quali ha frainteso e risposto su chi vedrebbe al Quirinale scatenando le risate in studio.