X


Tali e Quali, Cristiano Malgioglio rivela: “In giuria escono le mie due anime”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio fa una rivelazione sul suo ruolo a Tali e Quali: “In giuria escono le mie due anime”

Dopo il successo di Tale e Quale Show Carlo Conti e al Rai hanno puntato su un suo spin-off che vede protagonisti non personaggi noti ma gente comune che fa tutt’altro nella vita Tali e Quali. Immutabili al loro posto, tuttavia, sono rimasti i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. E proprio quest’ultimo, in un’intervista a Gente, ha fatto una confessione sul suo ruolo in giuria:

“Questo ruolo ha fatto sì che emergessero le mie due anime: sono onesto, non mi trattengo e coraggio dico quello che penso. E poi c’è l’altra anima, quella che si lascia toccare dalla nostalgia e malinconia.”

Tali e Quali, Cristiano Malgioglio ammette: “Non sono cattivo ma non amo il buonismo”

Cristiano Malgioglio è entrato nella giuria di Tale e Quale Show prima e Tali e Quali poi nelle ultime edizioni ed ha dato nuova verve grazie ai suoi giudizi sprezzanti e un po’ cattivelli, noti sono infatti gli innumerevoli scontri con Alba Parietti. Il cantante durante l’intervista, invece, ha spiegato il suo punto di vista in merito:

“Sembro persino cattivo ma non è così. Non amo il buonismo a tutti i costi e non regalo nulla quando do giudizi.”

Gli altri due giurati dello show di Carlo Conti, Loretta Goggi e Giorgio Panariello ricoprono il loro ruolo in maniera diversa con giudizi molto teneri e carini. Cristiano Malgioglio, sul rapporto con loro, ha ammesso: “Li stimo moltissimo.”

Cristiano Malgioglio in giuria a Tali e Quali: smentita la partecipazione a La pupa e il secchione

Cristiano Malgioglio tra poche ore lo rivedremo di nuovo sul banco dei giurati nella seconda puntata di Tali e Quali, sui progetti futuri, invece, dopo i rumors su una sua possibile partecipazione a La pupa e il secchione il cantante di recente li ha smentiti spiegando perché non sarà nel reality di Barbara D’urso.