X


Barbara d’Urso, grande emozione per una persona speciale: “Unico e inimitabile”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso, auguri speciali per Paolo Conte: “Come te uno ogni mille anni”

Paolo Conte è un grande artista e musicista della musica italiana e nella giornata di oggi spegne novantacinque candeline. Barbara d’Urso, che conosce Conte e che ne ha sempre apprezzato la maestria e la sua arte, ha voluto dedicargli parole speciali attraverso il suo profilo Twitter, dove gli ha fatto gli auguri ricordandone ed esaltandone la grandezza: “Immenso, unico e inimitabile… Come te ne nasce uno ogni mille anni… Buon compleanno maestro”

Barbara d’Urso festeggia l’anniversario della bandiera italiana: “La più bella del mondo”

L’Italia è un paese straordinario dalla lunga tradizione storica e culturale che, nonostante controversie di vario tipo, è sempre stato un punto di riferimento nel mondo. Nella giornata di oggi si celebra il 225esimo compleanno della bandiera italiana, e Barbara d’Urso ha voluto elogiare questo evento attraverso il suo profilo Twitter ha voluto ricordare proprio questo importante evento: “Sono passati 225 anni da quando è nato il nostro tricolore…Auguri alla bandiera più bella del mondo”. Barbara d’Urso si è sempre detta molto fiera di essere italiana e ha sempre elogiato il paese definendolo il più bello del mondo sotto tanti punti di vista.

Barbara d’Urso ricorda Pino Daniele: le sue toccanti parole

Nella giornata di ieri c’è stato il ricordo di un grandioso artista scomparso, il napoletano Pino Daniele, che da ben sette anni ormai ha smesso di far strimpellare la sua chitarra tra noi comuni mortali, salendo alla volta del ‘mondo di sopra’. Barbara d’Urso, che ha ricordato il suo passato, che con Pino Daniele condivide le origini territoriali, ha voluto ricordare il cantante in un post su Twitter di poche parole ma dal gran significato intrinseco: “Ci sarai per sempre“. Pino Daniele è stata un’icona del jazz e del blues in Italia e non solo, motivo per cui sono stati moltissimi i colleghi che lo hanno ricordato, come ad esempio Eros Ramazzotti.