X


Barbara d’Urso ricorda il suo passato: “Speravo sempre che non ci fosse…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso e i suoi ricordi d’infanzia: “La Befana? Speravo sempre di non trovare il carbone”

Barbara d’Urso tornerà in Tv la prossima settimana ovviamente alla guida del suo Pomeriggio 5 dopo le vacanze natalizie. Tuttavia la conduttrice, nonostante sia momentaneamente lontana dalla Tv, non ha comunque voluto perdere il contatto con i suoi tantissimi follower sui social. E giusto qualche ora fa Barbara d’Urso ha publicato su twitter un post in cui ha ricordato come passava la festa della Befana da piccola, svelando un piccolo retroscena (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Speravo sempre che nella calza non ci fosse il carbone…Anche se qualche pezzetto lo trovavo sempre…”

Barbara d’Urso sull’Epifania confessa: “Da piccola il giorno prima preparavo sempre la calza”

Barbara d’Urso, sempre parlando dell’Epifania, ha poi svelato su twitter che da piccola il giorno prima era sempre tanto impegnata a preparare la calza in attesa che la Befana portasse i suoi doni:

“Ricordo che da bambina, la sera del #5gennaio, preparavo la calza nell’attesa di trovarla il giorno dopo…”

Barbara d’Urso, che nelle scorse ore ha dedicato un post per ricordare Pino Daniele scomparso anni fa, si è poi rivolta direttamente ai suoi follower chiedendo loro come festeggeranno domani la Befana: “Da voi sì festeggia l’Epifania?”

Pomeriggio 5 non decolla negli ascolti senza Barbara d’Urso: ieri sotto il 12% di share

Non è bastato a Simona Branchetti parlare del Grande Fratello Vip con alcuni ex concorrenti per migliorare gli ascolti di Pomeriggio Cinque News senza Barbara d’Urso. Difatti il programma non ha raggiunto il 12% nella prima parte, mentre la seconda (spazio dedicato al GF Vip) addirittura ha ottenuto solo il 10% di share. C’è inoltre da segnalare che invece Alberto Matano con la sua La vita in diretta ha invece ottenuto oltre il 18% di share (quasi 8 punti in più). Un risultato davvero deludente per Simona Branchetti. Barbara d’Urso riuscirà nell’impresa di far tornare il pubblico a seguire il programma?