X


Barbara d’Urso ricorda una dolorosa perdita: “Ci sarai per sempre”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso triste

Barbara d’Urso ricorda Pino Daniele: le sue parole

Nella giornata di ieri c’è stato il ricordo di un grandioso artista scomparso, il napoletano Pino Daniele, che da ben sette anni ormai ha smesso di far strimpellare la sua chitarra tra noi comuni mortali, salendo alla volta del ‘mondo di sopra’. Barbara d’Urso, che con Pino Daniele condivide le origini territoriali, ha voluto ricordare il cantante in un post su Twitter di poche parole ma dal gran significato intrinseco: “Ci sarai per sempre“. Pino Daniele è stata un’icona del jazz e del blues in Italia e non solo, motivo per cui sono stati moltissimi i colleghi che lo hanno ricordato, come ad esempio Eros Ramazzotti.

Barbara d’Urso e la speranza per il 2022: di cosa si tratta

Da qualche giorno abbiamo suggellato definitivamente l’ingresso del nuovo anno, il 2022, e tra i moltissimi vip e personaggi tv che hanno dedicato un pensiero all’anno appena trascorso e a quello appena entrato vi è stata anche Barbara d’Urso, che oltre ad augurare a tutti un sereno nuovo anno ha anche svelato gli obiettivi prefissati per il prossimo anno: “Benvenuti nel 2022 amici… Auguro a ognuno di voi che sia migliore del 2021 che ci siamo appena messi alle spalle, che vi porti la serenità e che per tutti noi sia l’anno della vera rinascita… Buon anno a tutti” ha dichiarato la d’Urso, che vorrebbe rivoluzionare La Pupa e il Secchione, con la sua solita verve.

Barbara d’Urso dispiaciuta per Paolo Calissano: il doloroso ricordo

Alla fine del 2021 è rimbalzata la notizia della morte di Paolo Calissano, rivenuto a 54 anni senza vita nel suo appartamento, probabilmente morto a causa di un’overdose da farmaci. Barbara d’Urso, che ha conosciuto e ha collaborato con Calissano, ha voluto ricordarlo su Twitter con affetto e dolore menzionando sia i tanti lavori che i due hanno condiviso, ma anche le fragilità che si sono impossessate della sua persona, in un momento molto personale e toccante della conduttrice.