X


Barbara d’Urso sugli ascolti di Pomeriggio 5: “Sapevo che eravate tantissimi”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti 19gennaio

Ascolti di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso al settimo cielo: “Sapevo che eravate tantissimi”

Ieri sono stati pubblicati gli ascolti molto tardi rispetto al solito: alle otto di sera circa. Tuttavia Barbara d’Urso ha atteso pazientemente, come tanti suoi colleghi. E una volta usciti gli ascolti di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si è subito precipitata su twitter per festeggiare (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ma io sentivo che eravate tantissimi ieri e ora ne ho avuto la conferma…”

Si segnala che il ritorno di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque è stato seguito da oltre 2 milioni di telespettatori con il 15.72% nella prima parte e il 13.47% di share nella seconda.

Barbara d’Urso ringrazia i telespettatori per gli ascolti di Pomeriggio 5: “Mi date amore”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha colto la palla al balzo per ringraziare i numerosi telespettatori per l’enorme affetto ricevuto, visti gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque: “Vorrei ringraziarvi uno per uno per l’amore che mi date, sempre!” Barbara d’Urso, che ieri ha intervistato l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio 5, è riuscita nell’ardua impresa di far tornare il pubblico, che durante le festività natalizie hanno un po’ snobbato invece Simona Branchetti. Riuscirà Barbara d’Urso a mettere in difficoltà anche il suo competitor che lunedì ha segnato il 18.71% di share con La vita in diretta?

Barbara d’Urso dà un consiglio ai suoi tanti follower: “Amiamoci di più”

Poco fa Barbara d’Urso ha pubblicato un altro post su twitter per dare un prezioso consiglio ai suoi tantissimi fan, che anche sui social la seguono sempre con tanto affetto. Cosa ha detto? Barbara d’Urso ha consigliato loro di non dimenticare mai di volersi più bene in questo 2022 iniziato da poche settimane: “Promemoria per il 2022 per tutte (e tutti) noi: amiamoci! Buongiorno così…” E ovviamente i fan hanno subito risposto affermativamente.