X


Pomeriggio 5, ex moglie Alex Belli avverte Delia Duran: “Non è amore, lascialo”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
foto ex moglie Alex belli

Alex Belli, la sua ex moglie a Pomeriggio Cinque avverte Delia Duran: “Non è amore, lascialo”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte Barbara d’Urso ha parlato con i suoi ospiti del Grande Fratello Vip. In studio a Pomeriggio Cinque c’era anche l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, la quale ha lanciato un avvertimento a Delia Duran, che proprio oggi ha avuto un crollo emotivo nella casa più spiata dagli italiani:

“La felicità non è questa…Questo non è amore…È una malattia…Se lo lasciasse avrebbe vinto la sua battaglia…”

Secondo l’ex moglie di Alex Belli ospite oggi a Pomeriggio 5, Delia Duran dovrebbe assolutamente allontanarsi e iniziare a pensare solo ed esclusivamente a sè stessa dopo tutto ciò che è successo: “Questa è una situazione malata…E’ terribile come cosa…Non dovrebbe più né vederlo né sentirlo…”

Pomeriggio 5, Katarina Raniakova (ex moglie di Alex Belli) confessa: “Soleil? Non è davvero innamorato di lei”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi chiesto all’ex moglie di Alex Belli se ci sia a questo punto la possibilità che possa aver perso la testa per Soleil Sorge, con la quale nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un legame fortissimo, tanto da mettere in crisi il suo matrimonio con Delia Duran, che ha avuto un crollo emotivo oggi pomeriggio. E Katarina Raniakova (ex moglie di Alex Belli) ospite oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato di escludere a priori che possa amare Soleil Sorge, aggiungendo di credere che a lui piaccia semplicemente la situazione in sè: “Con Soleil? A lui piace apparire…Non cerca amore…Cerca la situazione…”

Delia Duran fa preoccupare l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio Cinque: “E’ sofferente e non è lucida”

Successivamente Katarina Raniakova (ex moglie di Alex Belli) a Pomeriggio 5 è tornata a parlare di Delia Duran al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza ha rivelato di essere davvero molto preoccupata nel vederla al momento così tanto sofferente e poco lucida. Per tale ragione l’ex moglie di Alex Belli ha confessato a Barbara d’Urso di non credere possa riuscire ad avere un confronto con Soleil Sorge nella casa più spiata dagli italiani: “Soleil ha una bella dialettica…Difficile avere con lei un confronto da lucidi, figuriamoci se non lo si è…”