X


Barù contro l’ingresso di Delia Duran: “Non capisco perché tu sia qui”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù

Grande Fratello Vip, Barù si schiera contro l’entrata di Delia Duran: “Io non mi sarei comportato in questa maniera”

Gherardo Gaetani, in arte Barù, cugino di Costantino della Gherardesca, sin dal suo ingresso a dicembre nella casa del Grande Fratello Vip è molto apprezzato dal pubblico per il fatto di dire le cose in faccia e per la sua simpatia. Poco fa, l’enologo, parlando con Delia Duran, ha espresso la sua contrarietà per l’entrata della venezuelana, dicendo che lui al posto suo non sarebbe mai entrato nella casa del GF Vip, ma avrebbe risolto la sua situazione in privato. I due, prima di iniziare a convivere nella casa di Cinecittà, hanno fatto apprezzamenti l’uno per l’altro, con Barù che ha detto che Delia Duran è una bellissima donna, mentre lei che Barù è un uomo affascinante e può essere il suo tipo, anche con l’intento di stuzzicare Alex Belli.

GF Vip, Barù non convinto da Delia Duran e Alex Belli: “Secondo me è tutta una roba strumentalizzata per cavalcare l’onda”

Anche ieri sera, Barù, in un altro confronto con Delia Duran dopo la puntata del GF Vip, non le ha mandate a dire alla modella sudamericana, dicendo che secondo lui tutto ciò è stato architettato da Alex Belli, attaccato anche da Nathaly Caldonazzo, che è geniale, e la stessa Delia Duran per cavalcare l’onda, per la visibilità, e che la cosa gli puzza. Anche parte del pubblico e dei concorrenti del Grande Fratello Vip la pensa come Barù, dato che spesso il triangolo Alex-Delia-Soleil, che esiste dall’inizio del programma, è stato definito una soap opera anche da Alfonso Signorini e Adriana Volpe, da sempre contraria alla veridicità del matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran.

Grande Fratello Vip, aereo per Soleil e Alex: Delia Duran ha un crollo e dichiara di voler lasciare Alex Belli

Poco fa, c’è stata una nuova svolta in questo triangolo: probabilmente i fan della coppia Alex Belli e Soleil Sorge, che sognano i due insieme anche dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, hanno mandato un aereo con scritto: “Solex it’s real, always connected”. Tutto ciò ha provocato un crollo a Delia Duran, da mesi ferita dai due, che ha rivelato agli altri inquilini della casa del GF Vip che ha intenzione di lasciare Alex Belli perché è arrivata al limite della sopportazione. Sarà vero? Oppure è solo scena per visibilità e per creare dinamiche? Non ci resta che seguire le appassionanti vicende del Grande Fratello Vip.