X


Nathaly Caldonazzo ancora contro Alex Belli: “Per una donna è inaccettabile”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo non si placa contro Alex Belli: “Non capisco perché fa queste cose”

Il giorno dopo la puntata è sempre molto intenso per i concorrenti del GF Vip, utile per ripensare e metabolizzare le cose successe nella serata precedente. Nathaly Caldonazzo, parlando con Davide Silvestri e altri vip, ancora una volta non si è risparmiata contro Alex Belli, dicendo: “Per una donna non è possibile sopportare ciò che fa, questo non è amore, non capisco perché continua a fare quei post per Soleil, quando la moglie gli continua a dire di non farlo”. Nathaly Caldonazzo non è affatto convinta della storia tra Alex Belli e Delia Duran, credendo che tutto ciò venga fatto per visibilità, e non è l’unica a pensare ciò all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dato che anche Barù e altre persone si dicono non convinti di tutto ciò.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo si schiera ancora contro Alex Belli: “La poligamia solo se la scegli e non che ti ci ritrovi dentro”

Nathaly Caldonazzo è sempre più protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna, entrata in corsa prima di Natale, è molto apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e incisività, dimostrato dal fatto di essere risultata la preferita in uno degli ultimi televoti, e c’è chi la paragona anche a Stefania Orlando. Parlando con Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo ha detto: “Per miliardi di persone la poligamia non sta né in cielo né in terra. Voglio vedere se vede la moglie complice così con un altro uomo, o a baciarsi sotto le coperte. A Temptation Island non c’è mai stato un bacio con Delia, non si crea se stai con una persona una complicità così con un’altra”. Parole molto forti quelle della showgirl romana, e non è escluso un altro confronto con Alex Belli come quello di ieri sera.

Grande Fratello Vip, i confronti di ieri sera al GF Vip di Nathaly Caldonazzo con Sonia Bruganelli e Alex Belli

Serata di fuoco ieri sera per Nathaly Caldonazzo nella puntata del Grande Fratello Vip, tirata in ballo per molte questioni. Prima con Sonia Bruganelli, dopo lo scambio a distanza tra le due, conclusosi con Sonia Bruganelli che ha rivelato come nell’inaugurazione del suo negozio di abbigliamento, Nathaly Caldonazzo aveva preteso un regalo per essere stata presente, ma invece alla fine ha pagato 80 euro una borsa. Botta e risposta anche con Alex Belli, dopo le frecciate di Nathaly Caldonazzo di ieri pomeriggio, con Alex Belli che ha ribadito il fatto che lei non può giudicarlo dato che non lo conosce.