X


Beautiful: Tanner Novlan (Finn) svela un retroscena sul suo passato

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Finn

Finn di Beautiful rivela: “Ho lavorato come rappresentante per la vendita di dispositivi medici”

Inarrestabile il successo di Beautiful che continua ad appassionare milioni di telespettatori tutti i giorni. I colpi di scena si susseguono, la sceneggiatura è sempre più avvincente, i nuovi arrivi colpiscono nel segno. Da un po’ di tempo a Beautiful è entrato in scena il dottor Finnegan detto Finn interpretato da Tanner Novlan. Finn è il medico che ha curato Steffy dopo un brutto incidente. Il rapporto medico-paziente è mutato ben presto in qualcosa di più fino a trasformarsi in una vera e propria relazione. L’attore di Finn ha svelato un retroscena sul suo passato al settimanale Nuovo Tv:

“Ho lavorato per un breve periodo come rappresentante per la vendita di dispositivi medici: ho una certa familiarità con questo mondo. Ammiro i medici e forse sarei un buon dottore anche se non so se riuscirei a sostenere i loro ritmi di lavoro”.

Beautiful anticipazioni, Tanner Novlan: “Ecco cosa abbiamo in comune io e Finn”

Tanner Novlan quindi non è del tutto estraneo al mondo della medicina. Ma cos’altro ha in comune con Finn? Risponde l’attore sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Siamo due uomini molto attenti che cercano sempre di vedere il meglio delle persone. Questo è fantastico nella vita reale, però forse non lo è in una soap opera”.

Nelle prossime puntate di Beautiful Finn e Steffy si sposeranno e avranno un bambino. Ma il vero colpo di scena riguarderà la madre naturale di Finn che si scoprirà essere Sheila Carter!

Finn di Beautiful rivela: “Festeggio sei anni di matrimonio con mia moglie”

Tanner Novlan, Finn in Beautiful, è sposato con la collega Kayla Ewell: “Quest’anno festeggiamo 6 anni di matrimonio. I nostri segreti sono il supporto reciproco, la fiducia e il lavoro di squadra”. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke cadrà nel tranello di Sheila.