X


Biagio D’Anelli è guarito dal Covid: presto la sorpresa a Miriana Trevisan?

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli Covid GF Vip

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli negativo: ritroverà presto la sua Miriana Trevisan per una sorpresa nella casa?

Dopo l’uscita di Biagio D’Anelli dalla casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva promesso a Miriana Trevisan che ben presto avrebbe ritrovato il suo uomo dopo una quarantena. Però, prima ci sono state le parole di Biagio D’Anelli sui suoi canali social, rivelando che il Grande Fratello non gli aveva ancora dato l’ok per iniziare la quarantena, poi il Covid. Finalmente, dopo alcune settimane di quarantena passate nella propria abitazione, Biagio D’Anelli ha da poco fatto sapere ai suoi fan su Instagram di essere negativo, con l’hashtag del GF Vip, magari per proporre ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello di fargli iniziare un’altra quarantena per poter fare la tanto agognata sorpresa a Miriana Trevisan.

GF Vip, Biagio D’Anelli criticato da Emanuela Tittocchia: “Sta prendendo in giro la mia amica Miriana”

Nei giorni scorsi a Mattino Cinque, Biagio D’Anelli, in collegamento dalla sua abitazione, è stato attaccato duramente da una sua ex, Emanuela Tittocchia, che ci è andata giù pesante, e ha voluto mettere in guardia i telespettatori e magari dei parenti di Miriana Trevisan, ancora nella casa del Grande Fratello Vip: “Come hai preso in giro tutte le altre prima di lei! Mi dispiace molto per Miriana, perché mi è stata vicina in un momento molto complicato. La stai usando per rimanere a galla nella TV”. Ultimamente, Biagio D’Anelli aveva anche smesso di seguire l’account Instagram di Miriana Trevisan, rivelando che le persone che lo gestiscono sono contro di lui, e che la tornerà a seguire una volta uscita dalla casa. Inoltre, sono arrivati alcuni aerei per Miriana Trevisan (che si era sentita presa in giro da Delia Duran) sopra la casa del GF Vip per metterla in guardia da Biagio D’Anelli, senza dimenticare che l’uomo l’aveva criticata prima di entrare nella casa, dicendo: “Crea più dinamiche una confezione di Mikado che Miriana Trevisan”. La starà usando per scopi personali o è amore vero?

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli in studio questa sera o da venerdì?

Sorge spontanea la domanda di quando ritornerà Biagio D’Anelli nello studio del Grande Fratello Vip, magari per tornare ad avere un piccolo confronto a distanza con Miriana Trevisan o solamente per salutarla. Non è da escludere una sua partecipazione in extremis questa sera, anche se probabilmente tornerà dalla prossima puntata. Di sicuro Miriana Trevisan, da sempre con dubbi amorosi nella casa del GF Vip, vorrà chiedere a Biagio D’Anelli delucidazioni su questa sua prolungata assenza e se verrà a trovarla nella casa del Grande Fratello, come le era stato promesso da lui e da Alfonso Signorini.