X


Miriana Trevisan si confida con Nathaly Caldonazzo: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan dubbiosa sul dietrofront di Delia Duran: “Ci stai prendendo in giro, se continui così non ti parlo più”

Delia Duran continua a far discutere da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo sono rimaste spiazzate dai continui ripensamenti di Delia Duran, che qualche giorno fa aveva detto chiaro e tondo che voleva mettere la parola fine al suo matrimonio con Alex Belli, dopo i continui tweet del marito e l’aereo per Alex Belli e Soleil Sorge volato sopra la casa del Grande Fratello. Ma ora la donna sembra averci ripensato, ammettendo che lo ama e che non si può cancellare un rapporto di tre anni, riscontrando le critiche di Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima ha chiesto a Miriana Trevisan se si sentisse “tradita” da Delia Duran, la quale ha subito replicato: “E certo, le ho detto ma scusa non l’avevi lasciato, e mi ha risposto che lo ama, quando si ha tutto insieme e si è un po’ fragili può essere, però basta, sennò non ti parlo più”.

Miriana Trevisan trova d’accordo Nathaly Caldonazzo: “Noi ci mettiamo energia nel dirle le cose, non so perché non reagisce”

Nathaly Caldonazzo, dopo le pesanti accuse ai danni di Alex Belli, è favorevole alla fine del matrimonio con Delia Duran, dato che le ha ripetuto più volte che dovrebbe lasciarlo e non accettare tutto ciò che sta facendo senza reagire. Nathaly Caldonazzo ha replicato a Miriana Trevisan: “Noi ci mettiamo energia nel dirle le cose perché è una donna che sta soffrendo e ci dispiace, non merita questo, non so perché non reagisce”. Inoltre, Nathaly Caldonazzo si era lasciata scappare un altro commento spinoso negli ultimi giorni, dicendo che Alex Belli non è un uomo da perdonare, e chi fugge da lui ha vinto.

GF Vip, confronti in vista per Alex Belli: uno con Delia Duran, uno con Nathaly Caldonazzo

La puntata di domani 21 gennaio del Grande Fratello Vip si preannuncia davvero incandescente. Alex Belli, dopo i continui alti e bassi di Delia Duran sul loro matrimonio, sarà chiamato in causa da Alfonso Signorini a parlare con lei e a chiarire la loro relazione agli altri concorrenti del GF Vip e al pubblico. Non è l’unico confronto che aspetta Alex Belli: ci potrebbe essere un altro botta e risposta con Nathaly Caldonazzo, che da quando è entrata gli ha continuamente riservato commenti poco carini, dicendole magari che sono già pronte le diffide nei suoi confronti per le continue offese alla sua persona.