X


Biagio Di Maro fa piangere Elena a Uomini e Donne: interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Uomini e Donne
foto Biagio Di Maro 19gennaio

Uomini e Donne, Biagio Di Maro fa piangere Elena. Maria De Filippi: “Va rispettata”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Elena e Biagio Di Maro. Difatti quest’ultima ha continuato a puntare il dito contro il cavaliere di Uomini e Donne asserendo di essere certa che avrebbe una donna al di fuori del programma. Biagio Di Maro ha subito controbattuto asserendo che lei avrebbe un amico speciale con cui uscirebbe a cena, ecc…: “Sei super fidanzata…Io sono tranquillo…Tu sei la più falsa di tutte…” Maria De Filippi è poi passata a Gemma, la quale ha dapprima liquidato Leonardo e successivamente Stefano. Una volta finito questo blocco Elena di Uomini e Donne è scoppiata a piangere perchè ha dichiarato di non poter tollerare le bugie del cavaliere partenopeo. A quel punto Biagio Di Maro si è preso gioco della dama costringendo Maria De Filippi ad intervenire per redarguirlo:

“Biagio però se una donna piange forse andrebbe rispettata no?”

Biagio Di Maro contro Elena a Uomini e Donne: “La rispetto, ma non deve dire che sono falso”

Successivamente ha preso nuovamente la parola Biagio Di Maro a Uomini e Donne, il quale ha immediatamente risposto a Maria De Filippi di aver sempre rispettato Elena, aggiungendo però che non deve permettersi di dargli del falso: “Se io dico una cosa ci metto sempre la faccia…Mi difendo e basta…” Gianni Sperti, il quale giorni fa ha smascherato Biagio Di Maro, è intervenuto per sferrare l’affondo nei suoi confronti:

“Sei cattivo…Ti sei messo a ridere di fronte ad una donna che sta piangendo…La stessa donna che fino all’altro giorno corteggiavi…”

Il cavaliere di Uomini e Donne, Biagio Di Maro, si è quindi difeso limitandosi a dire che Elena sarebbe falsa.

Tina Cipollari perde la pazienza con Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Ciarlatano”

Poco dopo è intervenuta anche l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che certo non ha mai nascosto il fatto di provare davvero poca simpatia nei confronti di Biagio Di Maro. E su quest’ultimo non c’è andata affatto leggera asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Sei un ciarlatano e falso…Sogna L’Isola dei Famosi, sogna il Grande Fratello…Non ti resta che sognare…”

Biagio Di Maro di Uomini e Donne ha poi annunciato che porterà le prove in redazione sul fatto che Elena starebbe frequentando un altro: “Io così non ci sto, mi devo difendere…”