X


Gianni Sperti smaschera Biagio Di Maro. Tina furiosa: “Vuole fare i reality”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti 18gennaio

Uomini e Donne, Gianni Sperti mette in difficoltà Biagio Di Maro: la segnalazione

Biagio Di Maro è stato il protagonista di quest’ultima puntata di Uomini e Donne appena terminata. Difatti quest’ultimo ha chiuso la frequentazione con Elena arrivando addirittura a dire di aver scoperto che avrebbe un altro uomo fuori dalla trasmissione. Gli opinionisti non solo non gli hanno creduto ma hanno preteso di controllare il suo cellulare per scoprire se sia invece lui ad avere un’altra. Tuttavia Gianni Sperti, controllando il telefono, non ha trovato nessun messaggio compromettente su whatsapp, anche se invece su instagram una chat ambigua l’ha trovata. Nella suddetta chat Biagio Di Maro ha infatti confessato di voler fare il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi:

“Ho trovato questa chat in cui ha detto: ‘Voglio fare il GF Vip o L’Isola…E ci riuscirò’…”

Biagio Di Maro di Uomini e Donne si è però subito difeso asserendo che la signora con cui ha parlato in quella chat è sua sorella. Tuttavia l’opinionista di Uomini e Donne ha immediatamente controbattuto: “Che c’entra? Sono le intenzioni che contano…”

Tina Cipollari sbotta contro Biagio Di Maro: “Lui vuole fare i reality show”

Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari a Uomini e Donne. E in questa circostanza l’opinionista ha puntato il dito contro il cavaliere partenopeo asserendo che le sue vere ambizioni sarebbero quelle di fare i reality e non certo trovare l’amore della sua vita in un contesto simile:

“Chiamate subito Alfonso Signorini che blocco sul nascere le sue ambizioni…Lui vuole fare i reality show…”

Gianni Sperti è quindi nuovamente intervenuto attaccando Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Sei un finto…Sei qua solo per fare Televisione…Poi tu all’Isola o al GF Vip? Ma chi ti vuole…”

Biagio Di Maro si difende dagli attacchi di Gianni Sperti e di Tina Cipollari: “Sono trasparente”

Biagio Di Maro di Uomini e Donne non si è comunque scomposto più di tanto nonostante gli attacchi incrociati di Tina Cipollari e Gianni Sperti, limitandosi a dire di essere una persona assolutamente trasparente: “Io non ho nessuna donna al di fuori del programma…” Tina Cipollari non è però convinta per nulla chiedendo alla redazione di Uomini e Donne di indagare sul cavaliere perchè sicura nasconda qualcosa.