X


Biagio Di Maro lascia senza parole Elena: “Possiamo lasciare Uomini e Donne”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne, Biagio Di Maro spiazza Elena: “Per me possiamo anche andare via”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio 2022, il chiacchierato cavaliere Biagio Di Maro si è seduto al centro dello studio per raccontare come procede la sua conoscenza con la dama Elena. Quest’ultima è rimasta senza parole, non appena il 54enne oltre a dirle di provare un forte interesse per lei dopo essere stato criticato da Tina Cipollari ha sottolineato: “Per me io e Elena possiamo anche andare via”.

Biagio Di Maro chiede e dà l’esclusiva a Elena a Uomini e Donne. Lei ammette: “Non me l’aspettavo”

Biagio Di Maro uno dei protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la conoscenza con diverse dame del trono over si è concentrato su Elena. Nel corso dell’appuntamento di oggi, il cavaliere ha sorpreso tutti quando ha pronunciato le testuali parole: “Io e Elena abbiamo trascorso la serata a Napoli, scendiamo dalla macchina e ci mettiamo sul muretto, sono arrivate carezze e abbracci, momenti belli da parte mia molto interessanti, ti voglio dire diverse cose, è da tempo che sto qua, mi piaci e interessi così tanto, ti può sembrare strano. Ti chiedo l’esclusiva“. Elena parecchio esterefatta ha risposto: “Mi hai preso di sorpresa. Non me l’aspettavo“.

Biagio ha spiegato la ragione del suo gesto: “Se ho dato l’esclusiva è perchè ho provato una cosa così forte, che mi ha preso, mi interessa tantissimo”.

U&D, Biagio Di Maro a Elena: “Non mi va di perdere tempo”. Tina Cipollari lo stuzzica: “L’ha fatto apposta!”

Intanto Tina Cipollari ha stuzzicato Biagio Di Maro, a cui ha detto di essere una vergogna lo scorso mese: “Solitamente non accade mai niente. L’ha fatto apposta!“. Dopo che quest’ultimo riguardo a Elena ha aggiunto: “Siamo stati ore e ore al telefono, non mi va di perdere tempo“, la dama del trono over ha precisato: “Non me la sento di darti l’esclusiva. Mi dispiace ti devo conoscere meglio”.

Anche Gianni Sperti ha detto la sua: “Invece che chiederle può darle l’esclusiva, puoi decidere di vedere solo lei, che senso ha uscire con le altre! Lui dà l’esclusiva mentre Elena potrà divertirsi con tutto il parterre maschile”. A questo punto il chiacchierato 54enne ha precisato: “Voglio darle l’esclusiva e la voglio, io non la ritiro la mia esclusiva!”.