X


Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Biagio Di Maro: “Sei una vergogna!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Biagio Di Maro: “Sei una vergogna!”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 6 dicembre 2021, Tina Cipollari si è scagliata ancora una volta contro Biagio Di Maro. Non appena quest’ultimo oltre a rifiutarsi di dare l’esclusiva alla dama Bernarda ha deciso di far entrare in studio una signora venuta per lui, l’opinionista ha perso le staffe: “Sei una vergogna!”.

Biagio Di Maro non dà l’esclusiva a Bernarda a U&D. Tina Cipollari lo critica: “Fai proprio schifo”

Biagio Di Maro nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, ha raccontato come procede la sua conoscenza con Bernarda: “E’ stata una bellissima serata, abbiamo fatto una bella passeggiata, è scesa giù ed è rimasta nella mia stanza”. Gianni Sperti non ha perso tempo per stuzzicare il cavaliere: “Non hai dormito? Complimenti! Lei ha domito o era sveglia?”. Bernarda invece ha confessato: “Ci sono delle cose che a me piacciono, come si comporta nei miei confronti, vorrei dare questa chance, a me piace, voglio chiedere l’esclusiva”.

Non appena Maria De Filippi gli ha detto che una signora ha deciso di conoscerlo, Biagio ha ammesso: “Voglio essere così sincero, mi sono trovato veramente in difficoltà, la risposta è questa qua, io sto bene con te Bernarda, l’esclusiva per il momento non te la do“. Tina Cipollari non ha perso tempo per asfaltare Biagio:

Fai proprio schifo, ma cosa hai nell’anima? Hai trascorso una nottata con la signora Bernarda, squallore di uomo”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Biagio Di Maro: “Sei proprio un uomo vuoto”

Quando Biagio Di Maro ha sottolineato: “Da parte mia voglio continuare ho solo detto per adesso no”, Tina Cipollari ha affermato: “Io non ci voglio credere!”. Anche Isabella Ricci si è schierata dalla parte di Bernarda: “Secondo me non funziona così. Mi dispiace tantissimo per la signora, un uomo adulto potrebbe pensarci un attimo di più, buffone, bugiardo”. Biagio si è difeso dalle critiche: “Sono qua per innamorarmi, siete tutti bravi a giudicare!”.

Tina che secondo un’indiscrezione sarebbe invidiosa della storica dama Gemma Galgani ha attaccato nuovamente il chiacchierato cavaliere del trono over, nell’istante in cui ha accettato di far entrare in studio la signora venuta per lui:

“Questo non lo accetto la signora può andare via, sei una vergogna. Ancora scendono donne? Sei proprio un uomo vuoto. La signora Bernarda è disposta a continuare oppure decide di sedersi?”.

Infine Bernarda si è andata a sedere, mentre Biagio si è rivolto all’opinionista dicendole: “Sei sempre tu!”.