X


Biagio Di Maro perde le staffe a Uomini e Donne: “Vengo sempre massacrato”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro furioso U&D

Uomini e Donne, Biagio Di Maro su tutte le furie: “Vengo sempre massacrato da tutti”

Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti anche della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi. Il chiaccheirato cavaliere del trono over ha perso le staffe, non appena la dama Elena nonostante lui le abbia dato l’esclusiva si è detta disposta a conoscere un altro uomo. Biagio su tutte le furie si è sfogato con queste parole, dopo aver ricevuto l’ennesima critica da parte di Tina Cipollari: “Vengo sempre massacrato da tutti”.

Biagio Di Maro deluso da Elena a Uomini e Donne: “Ero sicuro che non avresti accettato”

Ancora una volta Biagio Di Maro ha ribadito a Uomini e Donne di avere un forte interesse nei confronti di Elena. Per iniziare quest’ultima quando il discusso cavaliere del trono over si è detto sicuro che lei non avrebbe mai accettato il numero di un altro uomo, gli ha sottolineato: “Ti ho risposto non mettermi le parole in bocca. Non mi piace questa tua aggressività, devi rispettare la mia opinione. Io devo essere sicura della mia scelta. Sono agitata da ieri sera per questo, mi è dispiaciuto non darti l’esclusiva”. Quando Biagio ci ha tenuto a fare questa precisazione: “Ieri cosa è successo? Baci e carezze”, Elena l’ha prontamente interrotto: “Non esageriamo! Possono capire qualcosa di diverso. Non mi piacciono i ricatti, io ho la mia testa, non mi puoi imporre i tuoi pensieri, questo è un ricatto, non posso accettarli mi dispiace, vattene, mi stai ricattando”.

Biagio abbastanza deluso e arrabbiato si è allontanto dal centro dello studio e ha detto: Ero così sicuro che non avresti accettato nessuno. Sei la solita come le altre donne!”.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro criticato da Tina Cipollari: “E’ tutta una sceneggiata”

Tina Cipollari intanto ha fatto capire ancora una volta di non credere a Biagio Di Maro: “E’ tutto calcolato, questo è il finale, è tutta una sceneggiata“. Anche Gianni Sperti ha ripreso il cavaliere del trono over: “L’esclusiva si dona perchè uno lo sente non perchè la obblighi”.

Elena che ieri è rimasta senza parole dalla presa di posizione inaspettata di Biagio, invece ha affermato: “Mi hai deluso. Ti aveva detto Gianni guarda che arriveranno delle persone”. Infine Biagio stufo della situazione ha risposto alla dama dicendole: “Non posso accettare che tu conosci un altro uomo, fai quello che vuoi!”.