X


Bianca Guaccero incalza Giovanna Civitillo: “Chi affiancherà Amadeus a Sanremo?”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Bianca Guaccero e Giovanna Civitillo

Festival di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta affiancherà Amadeus? Bianca Guaccero incalza Giovanna Civitillo

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2022 che per il terzo anno consecutivo vede presentatore Amadeus. Sono già stati svelati tutti i big in gara mentre per quanto riguarda chi affiancherà Amadeus e gli ospiti delle cinque puntate c’è ancora il massimo riserbo. Le voci e le indiscrezioni, tuttavia, si susseguono e l’ultima in ordine di tempo riguarda l’attrice reduce dal successo di Blanca, Maria Chiara Giannetta al fianco di Amadeus per una serata. E nella puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha incalzato Giovanna Civitillo chiedendole la conferma o la smentita di tale indiscrezione ma la moglie di Amadeus si è mostrata impassibile.

Detto Fatto, Giovanna Civitillo glissa sul Amadeus e il Festival di Sanremo: “Non commento le voci”

Impassibile e ferma sul punto Giovanna Civitillo ha glissato alla domanda che a Detto Fatto Bianca Guaccero, Jonathan e Gianpaolo Gambi le hanno posto. La moglie di Amadeus non si è sbilanciata sulle indiscrezioni sui conduttori del Festival di Sanremo 2022. Maria Chiara Giannetta sarà la co-conduttrice? Su questo Giovanna Civitillo ha glissato:

“L’hai sentito dalla voce di Amadeus? Io non comento…e chissà quante saranno. Fammi la domanda io resto impassibile”

Allo stesso tempo, però, la showgirl ha confermato la notizia uscita nelle scorse che vede Checco Zalone superospite.

Bianca Guaccero fa un annuncio su Detto Fatto: “Giovanna Civitillo avrà uno spazio sulla musica”

L’intera “Discostar” di Jonathan a Detto Fatto è stata dedicata ad Amadeus, la moglie Giovanna Civittillo ha raccontato alcuni aneddoti divertenti sulla loro storia d’amore e si è commossa dopo aver rivisto le immagini del matrimonio e confessato di essere rimasta colpita e poi innamorata dei modi di fare eleganti e d’altri tempi. Bianca Guaccero, invece, ha fatto un annuncio che vede coinvolta Giovanna Civitillo: “Con lei inaugureremo un nuovo spazio sulla musica a Detto Fatto.”