X


Black Out, nuova fiction Rai1 con Alessandro Preziosi: trama e quando inizia

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Black Out Fiction Alessandro Preziosi

Black Out fiction Rai1: trama, cast, quando esce. Alessandro Preziosi e Marco Rossetti in una serie mistery

Il versante fiction per la Rai si sta rivelando di estrema importanza. Tanto che Rai1 ha deciso di dedicargli ben tre sere a settimana. Ormai ogni fiction e serie di Rai1 si rivela un prodotto vincente con ascolti record. Consapevoli di questi risultati la Rai è pronta a portare una serie mistery che promette di stupire i telespettatori. Dal titolo Black Out, la serie tv è stata presentata in anteprima da Bubinoblog. Nel cast di Black Out ci sono Alessandro Preziosi, Marco Rossetti, Aurora Ruffino e Rike Schmid. Si tratta di una produzione in collaborazione tra Italia e Germania e da qui la presenza, come protagonista femminile, di Rike Schmid, volto noto di diverse serie tedesche. Le riprese della nuova fiction Black Out inizieranno a febbraio.

Black Out serie tv, trama: Alessandro Preziosi torna su Rai1

La trama di Black Out ruota attorno ad un paesino di montagna che, a seguito di una valanga, rimane isolato. La vita degli abitanti del luogo in Black Out verrà sconvolta e tutto sembrerà sul punto di non ritorno. Ma lo spettatore della fiction Black Out sarà portato a porsi dei dubbi: cos’è realmente successo e perché? La nuova serie tv Black Out, in onda nella prossima stagione televisiva, vede il ritorno di Alessandro Preziosi su Rai1. L’attore manca dal 2019 quando ha preso parte al film tv Liberi di scegliere. Le ultime fiction, Non mentire e Masantonio, l’hanno visto presente invece su Canale5.

Black Out: dove si svolgeranno le riprese della nuova fiction di Rai1. Marco Rossetti di Doc nel cast

Le riprese della fiction Black Out, che inizieranno a febbraio, si svolgeranno nella Valle di Primiero in Trentino Alto Adige. Nel cast di Black Out il pubblico ritroverà Marco Rossetti, attualmente tra i protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2 nei panni della new entry Damiano Cesconi.