X


Bull 6 sarà l’ultima stagione, Michael Weatherly annuncia: “Sarà un gran finale”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Bull

Michael Weatherly annuncia che Bull 6 sarà l’ultima stagione: “E’ tempo di terminare la storia”

Prodotta nel 2016 e trasmessa dal 20 settembre dello stesso anno sul canale CBS, Bull 6 sarà l’ultima stagione. A dare l’annuncio, proprio in queste ore, è stato Michael Weatherly. L’iconico volto del dottor Jason Bull, tramite un lungo post su Twitter, ha infatti spiegato che il legal drama non tornerà per l’edizione televisiva 2022/2023. Dietro la chiusura di Bull non vi è certo la CBS quanto piuttosto il desiderio del protagonista di dedicarsi a nuovi progetti. Annunciando che l’ultima stagione di Bull non deluderà i telespettatori, Michael Weatherly ha infatti dichiarato quanto segue:

Ho deciso che è tempo di perseguire nuove sfide creative e portare a termine la storia. È stato un onore lavorare con questo talentuoso cast, troupe e team di sceneggiatori che ha contribuito a reinventare il legal drama. Rimanete sintonizzati per un grande finale di serie

Bull 6 sarà l’ultima stagione, CBS assicura: “Gli episodi finali saranno avvincenti e pieni di umorismo”

Sebbene in calo rispetto alla media della scorsa stagione, Bull 6 continua a collezionare ascolti degni di nota. Con una media di 7.5 milioni di telespettatori a puntata, il legal drama si è posizionato all’ottavo posto tra le serie tv trasmesse dalla CBS. Un risultato, quest’ultimo, che non ha convinto Michael Weatherly ha rinnovare il suo contratto. Bull 6 finirà con la sesta stagione e al momento risultano ancora 12 gli episodi che il network trasmetterà prima di chiudere definitivamente la programmazione. E proprio la rete, in una nota rilasciata a TvLine, ha ringraziato i fan e i protagonisti per le sei fantastiche stagioni. Ecco un breve estratto:

Ringraziamo il talentuoso cast […] e l’incredibile team creativo. Siamo grati anche ai nostri telespettatori e non vediamo l’ora di fornire loro una serie finale di episodi avvincenti e pieni dell’umorismo, dell’intelligenza e dei colpi di scena che hanno reso questo legal drama uno dei preferiti dai fan”.

Anticipazioni Bull 6: il finale di serie andrà in onda su Raidue a partire da domenica 20 marzo

Se, come anticipato, Bull 6 sarà l’ultima stagione e l’attesissimo finale di serie è atteso in America a maggio, anche i telespettatori italiani potranno prendere presto visione degli episodi conclusivi. Assente dai palinsesti della seconda rete dallo scorso 8 ottobre, quando è andato in onda il finale della quinta stagione, Bull 6 sbarcherà su Raidue domenica 20 marzo.