X


Can Yaman rompe il silenzio su Sanremo 2022: “Non sapevo di andarci!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Can Yaman Sanremo 2022

Sanremo 2022, Can Yaman ospite di una delle serate? Lui chiarisce: “Non sapevo di andarci”

Nelle scorse ore è circolata una clamorosa indiscrezione sul web riguardante l’amato attore turco Can Yaman già in rete da diverse settimane, poichè è stato svelato che potrebbe prendere veramente parte a una delle serate della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 al fianco del condutore Amadeus. A fare chiarezza sullo scoop ci ha pensato proprio il protagonista della soap opera di successo DayDreamer – le ali del sogno, con queste parole: “Non sapevo di andare a Sanremo”.

Can Yaman co-conduttore al Festival di Sanremo 2022? “Non mi hanno detto ancora nulla”

Cresce l’attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo, che vedrà al timone ancora una volta Amadeus. Non è di certo sfuggita una notizia diffusa sul web che confermerebbe la quasi certa partecipazione dell’attore turco Can Yaman alla manifestazione musicale più importante in Italia, come co-conduttore in una delle serate. Sono senza ombra di dubbio tantissime le fan dell’ex fidanzato di Diletta Leotta a chiedersi se veramente il 32enne metterà piede sul famoso palco dell’Ariston, per merito della sua popolarità.

Il protagonista della serie televisiva DayDreamer – le ali sogno sempre molto attivo sui social ha rotto il silenzio sulla sua eventuale presenza a Sanremo 2022, facendo capire di essere sorpreso. In particolare l’attore turco si è fatto sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram scrivendo: “A me ancora non hanno detto nulla”.

Sanremo 2022, Can Yaman sulle voci della sua presenza sul famoso palco: “Cosa vorrà dire”

Mentre quindi la notizia della probabile presenza di Can Yaman sul palco dell’Ariston continua a fare il giro del web, l’attore turco inoltre ha fatto capire di non riuscire a comprendere per quale ragione questo rumors si stia facendo sempre più insistente nonostante lui non abbia ricevuto alcuna proposta.

Infine il 32enne diventato un vero e proprio idolo per il pubblico, infatti ha concluso così: “Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah”. A questo punto per sapere se Can tornerà sul piccolo schermo italiano ma nella veste di co-conduttore di Sanremo 2022, non resta che attendere.