X


Can Yaman co-conduttore al Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Can Yaman

Can Yaman tra i conduttori di Sanremo 2022 accanto ad Amadeus? L’ipotesi

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e Amadeus è al lavoro per ultimare la squadra che comporrà l’evento. Se i cantanti del Festival di Sanremo 2022 sono già stati annunciati, lo stesso non può dirsi per chi affiancherà il conduttore. Al momento tutti i nomi dei conduttori di Sanremo 2022 sono solo ipotesi, anche se alcune più insistenti e frequenti di altre. Oltre ai possibili nomi dei conduttori del Festival di Sanremo 2022 su cui gira la voce da un po’ il quotidiano Il Giornale nelle ultime ore ne ha lanciato un altro. Si tratta di Can Yaman, attore turco ormai residente in Italia. La possibilità di vedere Can Yaman a Sanremo per il pubblico italiano, soprattutto quello femminile, è una notizia ben gradita.

Sanremo 2022 conduttori, Can Yaman nel cast di Amadeus? “Sembra molto vicino all’accordo” svela Il Giornale

La presenza di Can Yaman al Festival di Sanremo 2022 per il momento è solo un’ipotesi. Tuttavia fino ad adesso Amadeus e lo stesso attore turco non hanno ancora nemmeno smentito l’indiscrezione. Dal punto di vista lavorativo l’Italia per Can Yaman è ormai come casa. Proprio in questi giorni l’attore sta ultimando le riprese di Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi, in attesa dell’inizio dei lavori di Sandokan. L’attore è molto richiesto ovunque e dunque l’ipotesi di Sanremo non sembra così lontana. A tal proposito Il Giornale scrive:

“Sembra molto vicino all’accordo Can Yaman, attore/modello turco diventato famoso anche per una chiacchierata storia d’amore con Diletta Leotta. Di certo la sua presenza scatenerebbe i social, visto il consenso oceanico che totalizza a ogni post”.

Festival di Sanremo 2022 conduttori, tutti i possibili nomi: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Tommaso Paradiso, Miriam Leone

Oltre al nome di Can Yaman il quotidiano Il Giornale fornisce altri possibili nomi che a Sanremo 2022 potrebbero affiancare il conduttore. Si parla di Simona Ventura, l’anno scorso costretta al ritiro per Covid, Miriam Leone, Tommaso Paradiso, Alessia Marcuzzi e il ritorno del direttore d’orchestra Beatrice Venezi. Intanto Amadeus torna il sabato sera in prima serata su Rai1.