X


Canzoni Sanremo, spoiler e retroscena: Platinette rompe il silenzio sugli artisti

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo 2022 logo

Sanremo 2022, i cantanti promossi e bocciati da Mauro Coruzzi: su DiPiùTv i voti a tutte le canzoni in gara

Ha già ascoltato le canzoni in gara al Festival di Sanremo 2022 Platinette, che sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv ha espresso i suoi primi giudizi, promuovendo Elisa e Irama e bocciando Ana Mena. Vediamo, quindi, quali sono stati uno per uno i voti che Mauro Coruzzi ha dato ai cantanti in gara a Sanremo 2022 e ai loro brani. 6 per Achille Lauro, 5 per Giusy Ferreri e Michele Bravi, 8 per Rkomi e 10 o addirittura 11, come lui stesso ha precisato, per Irama.

Festival di Sanremo 2022, i brani in gara e i voti dati da Platinette: ecco i cantanti promossi e quelli bocciati

Sempre sulla rivista citata sopra Platinette sulle canzoni di Sanremo 2022 ha dato voto 7 a Noemi e ad Emma e 9 a Massimo Ranieri; 7 anche per Iva Zanicchi, 9 per Dargen D’Amico e 6 per Sangiovanni; 8 per La rappresentante di lista e per Gianni Morandi, mentre Yuman ha meritato un bel 9; 6 per Matteo Romano e per Fabrizio Moro e 8 per Le Vibrazioni; per Highsnob e Hu, invece, voto 4.

Platinette e i voti dati alle canzoni in gara a Sanremo 2022: ecco gli ultimi cantanti promossi e bocciati

Infine, dell’ultimo gruppo di cantanti in gara a SANREMO Mauro Coruzzi ha premiato Elisa dandole 10, ha poi assegnato 8 a Donatella Rettore con Dito nella piaga, 6 per Giovanni Truppi e per Tananai, 8 per Mahmood e Blanco e 5, infine, per Ana Mena.