X


Carlo Conti pronto per il debutto di Tali e Quali: l’augurio ai telespettatori

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti, messaggio di auguri per fan e telespettatori prima di Tali e Quali: “Tanta salute, la prima ricchezza”

Il noto presentatore Carlo Conti è intervenuto con messaggio importante, carico di auguri e speranza nell’ultimo numero di Vero TV. Il bravissimo presentatore Carlo Conti si è soffermato in questi termini sulle priorità delle nostre vite, spiegando cosa è importante porre al primo posto nelle gerarchie. Questi difficili anni passati a convivere con un mostro come il Covid, che purtroppo Carlo Conti ha affrontato in prima persona l’anno scorso, hanno aperto gli occhi al presentatore Rai sulle cose fondamentali nella vita:

L’augurio è quello della salute , la prima grande ricchezza e poi la serenità che non è la felicità ma una cosa ben diversa e molto più importante. L’augurio è quello di poterci abbracciare quanto prima in questo nuovo anno

le parole di Carlo Conti pronto a partire con la nuova edizione di Tale e Quale Show ma in versione Nip.

Carlo Conti, la richiesta speciale per i fan: “Rendiamoci conto dell’importanza dei piccoli gesti”

Il fortissimo Carlo Conti, conduttore di grandi programmi di successo sui canali Rai come Tale e Quale Show è intervenuto tra le righe del settimanale Vero TV, per fare gli auguri ai lettori e ai suoi fan in questo giorno di Epifania, ultimo atto delle feste invernali 2021-2022. Sulla rivista Carlo Conti ha voluto soffermarsi sulle priorità delle nostre vite, sottolineando quanto sia importante dare interesse a determinate cose: “Dobbiamo renderci conto dell’importanza dei piccoli gesti e dei rapporti umani”.

Carlo Conti ricarica le pile sulla neve: vacanze social prima di Tali e Quali

Carlo Conti è prontissimo per l’edizione di Tali e Quali, in partenza nei prossimi giorni. Il conduttore ha già mandato in allarme i suoi giudici nei giorni scorsi, che Carlo Conti ha passato insieme alla famiglia sua e quella dell’amico del cuore Leonardo Pieraccioni sulla neve.