X


Tali e Quali, Carlo Conti rivela: “I giudici saranno in difficoltà perché…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti pronto per Tali e Quali: “I giudici saranno in difficoltà perché sono tutti davvero molto bravi”

Dopo l’esperimento di una sola puntata del 2019 Carlo Conti torna sabato sera su Rai1 con Tali e Quali, la versione senza Vip del suo famoso show. Saranno le persone comuni ad esibirsi davanti alla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice che cambierà di puntata in puntata. Proprio a proposito della giuria Carlo Conti ha dichiarato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“I giudici saranno ancora più in difficoltà perché, mentre nella versione vip c’è una certa differenza tra l’uno e l’altro, qui sono tutti davvero molto bravi e le differenze sono minime. La giuria dovrebbe dare i voti con la virgola e i decimali”.

Carlo Conti e i suoi autori hanno provinato più di 200 persone per Tali e Quali. Gli artisti più imitati sono soprattutto italiani: Gianna Nannini, Renato Zero, Ligabue, Vasco Rossi.

Tali e Quali da sabato su Rai1: Carlo Conti svela le differenze con la versione con i Vip

Sono stati già scelti ospiti e quarto giudice della prima puntata di Tali e Quali in onda sabato 8 gennaio su Rai1. Ospiti i Gemelli di Guidonia, quarto giudice Biagio Izzo. Carlo Conti ha spiegato quali sono le differenze tra Tali e Quali e Tale e Quale Show. Nella versione con i Vip i protagonisti sono sempre gli stessi in ogni puntata, in Tali e Quali cambiano tutte le settimane. Svela Carlo Conti:

“I Tali e Quali arrivano un paio di giorni prima per lavorare con gli insegnanti di canto e le costumiste. Il trucco, non avendo il tempo per realizzare un calco del viso, sarà più pittorico con parrucche e qualche piccola protesi da adattare”.

Carlo Conti cosa farà dopo Tali e Quali? “Sto lavorando su un nuovo format”

Dopo le quattro puntate di Tali e Quali Carlo Conti è già pronto per una nuova sfida. Rivela il conduttore: “Sto lavorando su un nuovo format da proporre in primavera che riguarda le cover band”. Intanto l’appuntamento con la prima puntata di Tali e Quali è per sabato 8 gennaio alle 21:25 su Rai1.