X


Carlo Conti pronto per sabato: scelti ospiti e quarto giudice di Tali e Quali

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti

Tali e Quali al via sabato: ecco chi sarà il quarto giudice nella prima puntata dello show condotto da Carlo Conti

E’ tutto pronto per la prima attesissima puntata di Tali e Quali, la versione di Tale e Quale Show con concorrenti non famosi, già testata con successo per una sera qualche anno fa e ora pronta a tornare con più appuntamenti. Scopriamo da TvBlog i nomi degli ospiti che Carlo Conti avrà nella prima puntata di Tali e Quali 2022: in giuria, accanto ai riconfermati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, già giudici di Tale e Quale Show nella versione vip andata in onda con grandi ascolti in autunno, nell’appuntamento di sabato 8 gennaio siederà un ex concorrente, ossia Biagio Izzo.

Tale e Quale Show, pronta la versione non famosi: i vincitori dell’edizione vip ospiti di Carlo Conti sabato

Non solo Biagio Izzo: nella prima puntata di Tali e Quali Carlo Conti, come apprendiamo sempre da Blogo, sabato 8 gennaio avrà anche i Gemelli di Guidonia, che hanno vinto non solo Tale e Quale Show 2021 ma anche il torneo dei campioni, nell’ultima edizione in onda eccezionalmente con una sola puntata. A Tali e Quali i Gemelli di Guidonia non saranno in giuria ma si esibianno, appunto, come ospiti speciali.

Carlo Conti pronto per la sfida con Maria De Filippi: Tali e Quali in onda per quattro sabati sera a gennaio

Sono quattro le puntate di Tali e Quali previste: Carlo Conti, quindi, sfiderà in ascolti Maria De Filippi da sabato 8 a sabato 29 gennaio.