X


C’è posta per te, anticipazioni prima puntata: due colpi di Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te 2021

Maria De Filippi inizia con due botti: anticipazioni prima puntata C’è posta per te

Finalmente l’attesa è finita e il programma campione di ascolti è pronto a riprendere il proprio posto su Canale Cinque: torna C’è posta per te di Maria De Filippi. Sabato 8 gennaio andrà in onda la prima puntata di questa edizione del programma dedicato come sempre alle storie comuni, che ha come proposito quello di far riunire le persone che a causa di problemi legati alla comunicazione o altri eventi spesso si perdono negli anni. Lo show di Maria De Filippi C’è posta per te, fatto per emozionare e coinvolgere il pubblico a casa grazie alle varie vicende dei protagonisti tra lacrime e sorrisi, ha spesso fatto segnare vari record per Canale Cinque e siamo certi che anche questa edizione sarà molto apprezzata. Intanto Maria De Filippi parte con due botti: saranno ospiti della prima puntata di C’è posta per te il noto conduttore Paolo Bonolis e l’attore Can Yaman. 

C’è posta per te, Bonolis e Can Yaman ospiti di Maria De Filippi: non sarà la prima volta

Maria De Filippi ha scelto di partire con il botto, visto che Paolo Bonolis e Can Yaman saranno i due grandi ospiti vip della prima puntata di C’è posta per te. I due artisti saranno integrati in due sorprese della serata d’esordio, come al solito quando vengono scelti dei personaggi popolari. Sia per Paolo Bonolis che per la star turca Can Yaman si tratta di un ritorno a C’è posta per te, con il conduttore romano che ha già presenziato altre volte mentre l’attore ha debuttato l’anno scorso per la prima volta da Maria De Filippi.

C’è posta per te, spunta la novità per raccontare le storie a Maria De Filippi

La preparazione della attuale edizione di C’è posta per te ha presentato varie curiosità. Tra le varie novità, i personaggi che hanno scelto di raccontare a Maria De Filippi la loro storia, hanno potuto farlo anche contattando la redazione via WhatsApp.