X


C’è posta per te, ospiti seconda puntata: Can Yaman torna da Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Programmi Tv
foto Can Yaman a C'è posta per te

Can Yaman ospite della seconda puntata di C’è posta per te, 15 gennaio 2022: il ritorno da Maria De Filippi

La sua presenza nella nuova edizione di C’è posta per te era già nell’aria da un po’. Si tratta di Can Yaman, l’attore turco ormai richiestissimo in Italia dove ha trovato una vera e propria seconda casa. Già nelle passate edizioni del fortunato programma di Maria De Filippi l’attore era intervenuto per affiancare ed essere d’aiuto ad una delle storie della trasmissione. Passata la prima puntata, che ha visto ospiti Paolo Bonolis e Stefano De Martino, il momento dell’attore turco è finalmente arrivato. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale della trasmissione sui suoi canali social. Dunque il primo ospite della seconda puntata di C’è posta per te è Can Yaman e adesso non resta che aspettare il secondo nome.

C’è posta per te ospiti 15 gennaio 2022, l’annuncio su Can Yaman: “Non vediamo l’ora”

La produzione di C’è posta per te, come sopradetto, ha annunciato il ritorno di Can Yaman sui social. Queste le parole con cui è stato presentato Can Yaman ospite della seconda puntata di C’è posta per te:

“Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è posta per te in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale5. Noi non vediamo l’ora e voi?”.

Il web è già impazzito all’idea di vedere Can Yaman ospite a C’è posta per te il 15 gennaio 2022 mentre per il momento l’attore ha mantenuto il silenzio.

C’è posta per te ospiti seconda puntata 2022: chi ci sarà oltre a Can Yaman?

Dopo aver rotto il silenzio su Sanremo Can Yaman è pronto a tornare in prima serata. E lo farà su Canale5 durante la seconda puntata di C’è posta per te 2022, sabato 15 gennaio, alle 21:30. Adesso non resta che aspettare di sapere chi sarà il secondo ospite.