X


C’è posta per te, Sabrina Ferilli sfiora le lacrime: “Tragedia devastante”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Programmi Tv
Foto Sabrina Ferilli C'è Posta Per Te

C’è posta per te: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari commossi per Carmine e Francesco

Apertura decisamente commovente nella puntata di C’è posta per te di sabato 15 gennaio 2022, in onda in queste ore su Canale5. La prima storia ha visto ospiti Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, giudici di Tu si que vales. I quattro hanno supportato Carmine, un ragazzo di Scafati che ha fatto una sorpresa a Francesco, il fratello. I due fratelli Carmine e Francesco hanno perso i genitori a distanza di circa un anno l’uno dall’altra e si sono ritrovati soli. Molto provata dalla storia ascoltata Sabrina Ferilli a C’è posta per te ha detto:

“La vita spesso riserva delle cose assurde. Perdere i genitori è uno dei lutti più grandi che si possano vivere. Nel loro caso li hanno persi in contemporanea quindi voi avete conosciuto una tragedia devastante”.

Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari a C’è posta per te: la reazione alla storia di Carmine e Francesco

La storia di Carmine e Francesco a C’è posta per te ha molto colpito i giudici di Tu si que vales. Sia Rudy Zerbi che Gerry Scotti hanno pianto e anche Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari hanno sfiorato le lacrime più volte. Dopo aver ascoltato la storia dei due fratelli a C’è posta per te Gerry Scotti ha detto che c’è un lato positivo. Ovvero il rapporto speciale che questi due fratelli hanno e, inoltre, il ritrovarsi insieme è stata comunque una fortuna rispetto a tanta gente che vive tragedie simili da sola. Poi Gerry Scotti ha aggiunto:

“Sentire la storia del vostro affetto tinge la storia di un colore diverso”.

C’è posta per te: i regali di Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari a Carmine e Francesco

Come accade sempre a C’è posta per te gli ospiti hanno portato un regalo al destinatario. Nel caso di Carmine e Francesco i giudici di Tu si que vales hanno portato diversi oggetti attinenti con le loro passioni. Nella puntata di C’è posta per te, con ospite Can Yaman, il destinatario Francesco ha ricevuto una canna da pesca professionale con tutto il necessario per pescare, sua grande passione. Inoltre Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari hanno consegnato a Francesco anche un album dei calciatori con diversi pacchetti di figurine, altra passione del ragazzo.