X


Cesare Bocci, salta Viaggio nella grande bellezza: frecciata contro il GF Vip

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Cesare Bocci Il Commissario Montalbano

Grande Fratello Vip al posto di Viaggi nella grande bellezza: Cesare Bocci: “A voi l’ardua sentenza”

Cesare Bocci non ha affatto apprezzato la scelta dei vertici Mediaset di spostare il suo programma Viaggio nella grande bellezza a data da destinarsi e mandare in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Per venerdì 7 gennaio, infatti, nella prima serata di Canale5 inizialmente era prevista la trasmissione di Cesare Bocci dedicata al Palazzo del Quirinale sostituita invece dal reality di Alfonso Signorini. Il popolare attore, noto soprattutto per il ruolo di Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, ha affidato al suo profilo Instagram un’amara frecciata. Postando alcuni articoli con tale notizia ha scritto:

“A voi l’ardua sentenza…”

Cesare Bocci, salta Viaggio nella grande bellezza: “Che ci faccio ancora a Mediaset?”

Solo ieri TvBlog ha annunciato il cambio di palinsesto per Canale5 nella giornata di venerdì 7 gennaio, non andrà in onda Viaggio nella grande bellezza dedicata al palazzo del Quirinale, inizialmente previsto ma una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tale scelta non è piaciuta a Cesare Bocci che ha commentato prima con una velata frecciata e successivamente ha risposto a chi gli chiedeva “La domanda è ‘cosa ci fai ancora a Mediaset?‘” con un semplice ed esaustivo “Esatto”. Ancora più duro è stato il commento di Alessio Vassallo: “Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso.” Insomma, Cesare Bocci lascerà Canale5? Al momento è presto per dirlo ed un’altra domanda riguarda anche se e quando la puntata saltata di Viaggio nella grande bellezza andrà in onda.

Grande Fratello Vip al posto di Viaggio nella grande bellezza: gli ascolti del programma di Cesare Bocci

Gli ascolti delle precedenti puntate di Viaggio nella grande bellezza condotto da Cesare Bocci non avevano brillato negli ascolti raggiungendo circa il 9% di share a differenza del Grande Fratello Vip che supera il 20% di share