X


Grande Fratello Vip, anticipata la prossima puntata: provvedimento in arrivo?

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Grande Fratello Vip, anticipata a venerdì 7 la prossima puntata: salta Viaggio nella grande bellezza

Tempi di straordinari al Grande Fratello Vip, che dopo la movimentata puntata di ieri sera non godrà del ponte dell’epifania ritornando subito in onda: inizialmente, infatti, venerdì 7 gennaio era in programma Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale’ ma i vertici Mediaset hanno deciso di non rinunciare ad Alfonso Signorini e ai vipponi. Dietro la scelta di anticipare il programma ci potrebbe essere anche la volontà di comunicare qualche provvedimento dopo le ultime vicende nella Casa, ormai esplosa in una vera e propria polveriera, tra litigi, discussioni e parole forti sempre più frequenti.

Alfonso Signorini torna in onda venerdì 7 con il Grande Fratello Vip: il riassunto dell’ultima puntata

La prima puntata del Grande Fratello Vip del 2022 ha lasciato un segno indelebile all’interno della Casa: la situazione è sempre più bellicosa e sono ormai evidenti gli schieramenti e le fratture tra i concorrenti, sempre più distanti tra di loro. Nella puntata di ieri Manila Nazzaro e Katia Selassiè, seguite a ruota da Soleil Sorge, hanno definitivamente dichiarato guerra alle Selassiè e al loro gruppo, con Miriana Trevisan che pure si è lasciata andare ad un duro sfogo contro la cantante lirica.

Grande Fratello Vip, gli ascolti premiano Alfonso Signorini: i risultati

Alla base della scelta di anticipare il Grande Fratello Vip a venerdì 7 c’è sicuramente il dato degli ascolti dell’ultima puntata che sorride ad Alfonso Signorini e compagnia: 21% di share in media con picchi del 36% in seconda serata. Lo scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano, lo sfogo di Sophie Codegoni e le critiche di e a Miriana Trevisan hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo, e sicuramente l’obiettivo è quello di cavalcare al meglio e il più possibile l’onda belligerante che ha travolto i concorrenti della Casa.