X


Clarissa Selassié delusa da Sophie Codegoni: “Ha detto delle cose molto brutte”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié delusa GF Vip

GF Vip: “Sophie Codegoni ha detto delle cose molto brutte su Jessica”, parla Clarissa Selassié

Nella nuova puntata del GF Vip 6, non si poteva non parlare di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Quest’ultima dopo non essere riuscita a trattenere le sue lacrime, per il fatto di avere tanti limiti e freni in amore è stata criticata da Clarissa Selassié. L’ex gieffina dallo studio, non ha nascosto di essere rimasta delusa dagli atteggiamenti che Sophie sta avendo nei confronti di sua sorella Jessica: “Ha detto delle cose molto brutte su Jessica in questi giorni”.

Clarissa Selassié riprende Sophie Codegoni al GF Vip: “Dire non la sopporto non è da amica”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno parlato del loro rapporto al GF Vip 6, nel nuovo appuntamento serale. Per iniziare  l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato: “Entrambi abbiamo paura di innamorarci, ma quando siamo da soli viviamo tutt’altra cosa”. Quando Alfonso Signorini ha affermato: “Abbiamo capito tutti che Sophie ha bisogno dei suoi tempi”, Alessandro ci ha tenuto a sottolineare: “Adesso siamo un po’ più avanti rispetto alle immagini”. La modella è tornata a spiegare come procede tra lei e Alessandro: “Ci stiamo vivendo, capendo e conoscendo, dobbiamo trovare quell’equilibrio che si trova con il tempo e so che purtroppo quando si tratta di me ci vuole forse troppa pazienza”.

Alfonso Signorini quando Sophie si è messa a piangere, l’ha rassicurata: “Alessandro saprà avere la pazienza che tu chiedi, hai vissuto dei problemi e traumi che hanno lasciato dei segni nella tua vita, anche per lui è un’esperienza nuova”. Sophie dopo aver precisato che Alessandro le viene tanto incontro, ha ammesso: “Forse devo essere io in primis a fidarmi, lui deve imparare a capirmi”.  Successivamente il discorso si è spostato sul fatto che spesso Sophie si sente infastidita dalla presenza di Jessica nel suo rapporto con Alessandro, per le battute di troppo. Sonia Bruganelli ha difeso la principessa etiope: “Jessica ci gioca, non credo che voglia mettersi contro”, invece Adriana Volpe si è posta questa domanda: “Sophie e Alessandro si comportano veramente bene nei confronti di Jessica?”.

E’ intervenuta dallo studio anche Clarissa Selassié, schierandosi dalla parte della sorella:

“Sono molto delusa da Sophie. Mi piace Alessandro, ma ricordati l’amicizia tra le donne, perchè dire non la sopporto non è da amica“.

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié a Sophie Codegoni: “Non ascoltare Alessandro Basciano”

Clarissa Selassié che nei giorni scorsi è stata disgustata, ha continuato il suo discorso a Sophie Codegoni, dandole un consiglio: “Non farti trasportare da delle situazioni perchè Jessica ti vuole bene. Non ascoltare Alessandro“. Clarissa sempre riferendosi alla sorella Jessica ha specificato: “Lei ha preso le sue distanze da Alessandro anzi vedo che ha interesse per Barù che adoro, visto che è un figo”. Mentre Sophie ha risposto a Clarissa con queste parole: “L’amicizia è il valore più importante che ho”.