X


Clarissa Selassié difende la sorella Lulù: “Disgustata per ciò che ha subìto”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié sfogo GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié si sfoga sui social: “Disgustata per ciò che mia sorella Lulù ha subìto in questi mesi”

Clarissa Selassié una ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, continua a farsi sentire sui social in difesa delle sue sorelle Jessica e Lulù, ma soprattutto di quest’ultima che di recente ha ricevuto delle pesanti offese da parte di Katia Ricciarelli. L’ex gieffina tramite un nuovo post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, ha fatto capire ancora una volta di essere stufa di tale situazione scrivendo queste parole:

Sono ferita, disgustata e arrabbiatissima per ciò che mia sorella ma non solo lei ha dovuto subìre in questi mesi e non solo!”.

Clarissa Selassié dopo il GF Vip si schiera dalla parte di Lulù e lancia una frecciata a Katia e Manila: “Le grandi donne!”

In questi giorni Katia Ricciarelli si è resa protagonista dell’ennesimo scivolone al GF Vip 6, nei confronti di Lulù Selassié che di recente ha preso una drastica decisione, visto che dopo averla chiamata scimmia, le ha detto di tornare a scuola nel suo paese. Gli atteggiamenti della cantante lirica stanno indignando parecchi utenti della rete ma soprattutto diversi ex concorrenti del reality show, e tra questi c’è senza ombra di dubbio Clarissa, che non perde l’occasione per schierarsi dalla parte delle sue sorelle. La principessa etiope oggi ha rotto nuovamente il silenzio su ciò che sta succedendo nella casa di Cinecittà: “Buongiorno a tutti stamattina vi voglio mostrare questo video, a me personalmente mi ha lasciato a bocca aperta”. 

Clarissa ha continuato a sfogarsi, facendo capire di essere stufa di vedere che soprattutto sua sorella Lulù non viene trattata bene. A questo punto l’ex gieffina ha condiviso i filmati in questione a cui si è riferita e ha aggiunto tale didascalia: “Vi presento le grandi donne di questo paese!”, una chiara frecciatina indirizzata a Manila Nazzaro e Katia. Nella clip l’ex Miss Italia ha detto: “Katia la giustifico perchè dietro ai suoi termini forti c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di rispetto, collaborazione, solidarietà e generosità”. Di seguito invece Clarissa ha fatto ascoltare ai suoi fan tutte le offese che Katia ha rivolto a sua sorella Lulù.

GF Vip, Clarissa Selassié avverte: “Se non verranno presi provvedimenti abbandono lo studio”

Clarissa Selassié intanto nelle scorse ore e durante una diretta su Instagram con Patrizia Pellegrino, si è detta pronta a ribellarsi nel corso della puntata del GF Vip 6 in onda domani sera qualora non dovesse esserci alcun provvedimento disciplinare per Katia Ricciarelli:

“I follower vogliono un tipo di sciopero da parte nostra. Io già dico che se non verranno presi provvedimenti adatti per le frasi della Ricciarelli io abbandonerò lo studio e non farò più parte dello studio, non andrò mai più in studio”.