X


Lulù Selassiè prende una drastica decisione: “Manila Nazzaro mi tratta male”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè contro Manila Nazzaro: “Cambio gruppo di pulizie, sono stanca di essere trattata male”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Lulù Selassiè ha litigato furiosamente con Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Le quattro non se le sono certo mandate a dire, tanto che è volata pure qualche parola grossa. Stamattina Lulù Selassiè si è alzata determinata come non mai ad allontanarsi proprio da Soleil Sorge e Manila Nazzaro, asserendo senza tanti giri di parole di non voler più fare il turno delle pulizie insieme a loro perchè verrebbe trattata troppo male: “Oggi cambio gruppo, non voglio stare con Soleil e Manila ed essere tratta male…”

Lulù Selassiè sbotta al Grande Fratello Vip: “Sono stufa di fare tutto io”

Anche nelle scorse ore Lulù Selassiè ha rivelato ad alcuni concorrenti del GF Vip 6 di essere assolutamente intenzionata a cambiare gruppo per fare le pulizie, dando però una motivazione che ha fatto molto sorridere sui social. Cosa ha detto? Lulù Selassiè del GF Vip 6, che è stata attaccata da Katia Ricciarelli, ha dichiarato di voler cambiare gruppo perchè è stufa di fare sempre tutto lei:

“Io cambio gruppo di pulizie, perchè mi sono stufata di fare sempre tutto io…”

Una motivazione che ha fatto però molto sorridere sui social perchè Lulù Selassiè è sempre stata accusata un po’ da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di non essersi mai data da fare per tenere pulita la casa: “Ma quando ha fatto tutto lei? Non fa niente dalla mattina alla sera…” ha detto un utente su twitter.

Anticipazioni GF Vip: Lulù Selassiè ha nascosto la bottiglia del latte sotto il letto

In questi ultimi giorni gli animi si sono molto accesi nella casa del Grande Fratello Vip 6 perchè alcuni concorrenti avrebbero nascosto il cibo. E tra coloro che hanno puntato il dito contro questi ultimi c’era pure Lulù Selassiè, che ha sempre condannato un simile atteggiamento. Peccato che però poco fa la regia ha mostrato invece che anche Lulù Selassiè ha nascosto qualcosa sotto il letto: il latte. Un gesto questo che ha fatto storcere il naso a tanti utenti di twitter, i quali l’hanno accusata di essere incoerente.